Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 minuto fa
Riyadh, 25 nov. (askanews) - Il ministro degli Esteri Antonio Tajani, in missione in Arabia Saudita per incontri istituzionali e per partecipare al Forum Imprenditoriale tra i due Paesi, ha inaugurato l'anteprima del Salone del Mobile di Milano, andata in scena a Riyadh. "Red in progress. Salone del Mobile. Milano meets Riyadh", alla presenza del Ministro della Cultura Badr bin Farhan, è un'anticipazione della prima edizione del Salone milanese prevista nella capitale saudita nel 2026. L'evento è organizzato in partenariato con il Ministero della Cultura saudita e con il sostegno della Farnesina e di ICE Agenzia.L'appuntamento è un'ulteriore vetrina per il Made in Italy in un'area del mondo, come il Medio Oriente, nella quale la domanda di stile e prodotti italiani è sempre più forte.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Il ministro degli esteri Antonio Tajani, in missione in Arabia Saudita per incontri istituzionali e per partecipare al forum imprenditoriale tra i due paesi, ha inaugurato l'anteprima del Salone del Mobile di Milano, andata in scena a Riyadh.
00:12Red in Progress, Salone del Mobile, Milano meets Riyadh, alla presenza del ministro della Cultura Badr Bin Farhan, è un'anticipazione della prima edizione del Salone Milanese, prevista nella capitale saudita nel 2026.
00:24L'evento è organizzato in partenariato con il Ministero della Cultura Saudita e con il sostegno della Farnesina e di ICAgenzia.
00:31L'appuntamento è un'ulteriore vetrina per il Made in Italy, in un'area del mondo, come il Medio Oriente, nella quale la domanda di stile e prodotti italiani è sempre più forte.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato