Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Robby Giusti - SSul DDL “del consenso” oggi hanno fatto la solita sceneggiata: opposizioni che scappano, maggioranza che rinvia, tutti che urlano… e nessuno che risolve.
Io invece la penso semplice, alla Robby:
ZAC. Se tocchi una donna, fine del dibattito.
Non servono passerelle il 25 novembre, non servono comizi travestiti da buone intenzioni.
Serve una legge chiara, rapida e dura.
Il resto è solo politica che fa politica… mentre chi subisce continua a pagare.
#salvini #lega #ddl #consenso #news #ultimaora (25.11.25)

La pagina di Robby Giusti: https://www.facebook.com/RobbyGiusti

Playlist di Robby Giusti: https://www.pupia.tv/playlist/Robby-Giusti


#RobbyGiusti

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:01Avete visto che casino che c'è stato in aula, in senato, tutti a discutere per il DDL stupro, lo chiamano DDL stupro, in verità quel DDL che dice che serve il consenso per poter fare l'amore.
00:15Amici, lo dico onestamente, è una legge pagliacciata, è una legge pagliacciata, perché come si fa a ottenere un consenso dalla propria moglie o dal proprio marito prima di fare l'amore?
00:29Dobbiamo usare le telecamere, dobbiamo usare dal momento che quello scritto non vale niente, che la parola detta oggi, oggi magari ha voglia di fare l'amore con me, domani si è pentita.
00:39Ho fatto qualcosa di sbagliato e dice, mi ho obbligato, non ho mai dato consenso, serve la telecamera?
00:46Ma ragazzi, non ci arrivate, poi non è questione di ironizzare, non ironizzare, qua siamo seri, non c'è da ironizzare, ma come si fa a dare un consenso per fare l'amore?
00:56Siamo onesti, semplicemente servono delle leggi serie, che quando uno fa o commette una violenza nei confronti della donna, zacche, direttamente zacche, e ha finito di farlo, è l'ultima volta che lo fa.
01:08Avete presente? Zacche, ecco, quindi non grandi manovre, consenso di qua, consenso di là, no no, zacche direttamente, siete d'accordo nello zacche?
01:19Ditelo nei commenti, ciao a tutti.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato