Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Zinno - .. he mi carica di responsabilità
🟢🟢.. he mi carica di responsabilità. facendomi ̀ votato in questa elezione. .🟢🟢
Con 39457 preferenze sono il consigliere più votato in questa tornata di elezioni della Regione Campania.
Un risultato straordinario, oltre ogni aspettativa. Non è solo un numero, ma è energia, affetto e fiducia.
Una fiducia che sento come una responsabilità enorme verso ciascuno di voi elettori e amici e verso una Regione che deve continuare a crescere.
Grazie a tutti voi e in particolare a Mario Casillo, con cui ho condiviso un percorso politico intenso e appassionante negli anni e che mi ha dato la possibilità di rappresentare una grande squadra formata da tanti sindaci e amministratori locali dell’area metropolitana che vivono i territori e che ho incontrato giorno dopo giorno in questi mesi di lavoro instancabile facendo anche nuove e interessanti amicizie.
Grazie a tutta la squadra con ovviamente l’amico Lello Topo, europarlamentare e animatore insieme a Mario Casillo di un importante percorso politico, a Loredana Raia e Salvatore Madonna con i quali ho condiviso importanti percorsi che ci rivedranno insieme nella delegazione napoletana del PD dove lavoreremo con la capolista Francesca Amirante e i già consiglieri Massimiliano Manfredi e Bruna Fiola.
Ovviamente grazie di cuore, alla mia squadra, che mi ha accompagnato, spronato e sostenuto senza mai fermarsi.
In un momento così carico di gioia — e di stanchezza — rischio di dimenticare qualcuno, ma il mio pensiero e la mia gratitudine vanno davvero a tutti.
Adesso comincia una fase nuova: non sarà semplice, ma darò tutto me stesso per i meravigliosi territori dell’area metropolitana di Napoli, perché possano continuare a crescere, migliorare e guardare al futuro con fiducia.
Grazie, grazie, grazie. (25.11.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Il grandissimo risultato politico insieme al capogruppo del Partito Democratico Mario Casillo,
00:15insieme all'Ole Oletopo, a tutta una squadra grande di amministratori, ovviamente di cittadini,
00:22tutti quanti insieme per continuare a dire che il Partito Democratico sia centrale nell'azione della regione campana.
00:30Grazie per la visione!
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato