«Per il secondo anno consecutivo siamo agenzia dell’anno e abbiamo vinto il Grand Prix del Best Event Awards». Lo ha detto Marco Jannarelli, presidente di Next Group, alla serata dedicata alla XXII Edizione del BEA Italia, a conclusione della Live Communication Week, spiegando che il riconoscimento «è dedicato ai talenti che hanno lavorato ai progetti». Jannarelli ha citato l’evento Ferrari di Amalfi e annunciato l’apertura delle sedi di Riad e, a breve, di Città del Messico per l’internazionalizzazione delle attività del gruppo.
00:00Questa sera abbiamo vinto il Grand Prix del Best Event Awards e per il secondo anno consecutivo siamo la migliore agenzia dell'anno, il premio per il miglior evento dell'anno.
00:17È una grandissima soddisfazione ovviamente non soltanto per me ma per tutte quante le nostre risorse, i nostri talenti che lavorano con noi, questo premio ovviamente è dedicato a loro perché hanno fatto in questo anno grandissimi sforzi per realizzare questi premi.
00:35Va ovviamente un ringraziamento anche al cliente Ferrari che ci dà l'opportunità di realizzare questi grandi eventi, quello di Amalfi è stato particolarmente bello, interessante, emozionante perché abbiamo potuto creare una location su un molo con i suoi frangiflutti e ci dà particolarmente soddisfazione.
00:56Rivincere una seconda volta consecutiva è importante, non so se riusciremo a farlo per una terza ma so che tra pochi mesi Next compie 40 anni e quindi abbiamo un passato consolidato e soprattutto un futuro con delle giovani generazioni a cui stiamo facendo un passaggio generazionale che sono certo porterà a tanti altri successi.
01:21A breve abbiamo appena aperto da una settimana il nostro primo ufficio all'estero a Riyadh in Arabia Saudita e entro la fine dell'anno apriremo anche a Città del Messico dove pensiamo di internazionalizzare ed esportare tutte quelle che sono le nostre attività, la nostra creatività e il nostro know-how nella realizzazione di grandi eventi.
Be the first to comment