Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
Kevin Spacey è praticamente sul lastrico: l’attore 66enne ha rivelato in una recente intervista di non avere più una casa e di vivere tra alloggi su Airbnb e hotel, cercando faticosamente di far fronte alle spese dopo lo scandalo sui presunti abusi sessuali che lo hanno travolto nel 2017

Kevin Spacey senza casa dopo lo scandalo del 2017
Al Telegraph, Spacey ha rivelato di non riuscire praticamente più a lavorare: «Vado dove c'è lavoro. Non ho una casa. I costi di questi ultimi sette anni sono stati astronomici. Ho avuto pochissime entrate e tantissime uscite».
Nel 2022 una giuria di New York ha dichiarato Spacey non colpevole delle accuse di aggressione nei confronti dell'attore Anthony Rapp, l’anno successivo è stato assolto da diverse altre accuse di violenza sessuale da un tribunale di Londra. Le spese del processo lo hanno però prosciugato, e l’attore ha perso la sua casa nel Maryland.
[amica-gallery id="1087233" title="Kevin Spacey, dall'Oscar alla polvere: le foto"]
«Tutte le mie cose sono in un deposito, spero che a un certo punto, se le cose continuano a migliorare, potrò decidere dove stabilirmi di nuovo», ha ammesso Spacey, dicendosi speranzoso di tornare a lavorare in grandi produzioni: «Accadrà al momento giusto, ma devo anche dire che credo che l'industria cinematografica stia aspettando il permesso da qualcuno che ricopra una posizione di enorme rispetto e autorità».

Le accuse contro l'attore premio Oscar
Le accuse di presunte aggressioni sessuali e comportamenti inappropriati contro Kevin Spacey sono emerse per la prima volta nel 2017 e sono state intentate diverse cause legali contro di lui. L’attore Anthony Rapp, in particolare, lo ha accusato di molestie sessuali quando lui aveva 14 anni e Spacey 26.
Spacey ha sempre negato tutte le accuse, che nel corso degli anni sono state archiviate. L’attore ha vinto un Oscar come miglior attore non protagonista per I soliti sospetti nel 1995 e un Oscar come miglior attore per American Beauty, nel 1999. Negli ultimi anni ha interpretato Frank Underwood nella serie cult di Netflix House of Cards, ruolo che ha perso quando le accuse sono emerse.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Il nostro corso gratuito è www.mesmerism.info
00:30Grazie a tutti.
01:00Grazie a tutti.
01:30Grazie a tutti.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato