Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Bocchino -Capisco che Scanzi faccia fatica a cogliere il ragionamento, ma proviamo a spiegarglielo.
La perdita di qualità della Nazionale di calcio italiana deriva anche dall’indebolimento del patriottismo, voluto dalla sinistra negli ultimi decenni. E quando si cancella l’identità nazionale, lo si vede anche nel tifo per la squadra della propria Nazione. (20.11.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Andrea Scanzi mi attacca e dice che io scrivo cazzate, anzi lui scrive che io dico cazzate.
00:15Essere attaccati da Andrea Scanzi e sentirsi dire che dico cazzate da Andrea Scanzi mi conferma che ho detto delle cose giuste e mi conferma sulla bontà delle mie tesi.
00:25Si riferisce al mio video in cui io dico che tra i motivi della sconfitta ma anche un po' della perdita di qualità e di capacità della nazionale italiana c'è anche la morte del patriottismo nella nostra nazione che la sinistra ha voluto, ha voluto con forza nei decenni passati uccidere il patriottismo per allontanare gli italiani dall'identità nazionale.
00:51E il patriottismo si esprime in tutto il mondo, questo Scanzi non lo sa perché non ama studiare, si esprime in tutto il mondo anche nel tifo calcistico per la nazionale, questo accade in tutti i paesi del mondo.
01:05E' chiaro che se tu uccidi l'identità nazionale, il patriottismo, i giocatori non hanno più come sogno della vita quello di vestire la maglia azzurra.
01:15Oggi il calciatore che è un signorino ricchissimo, strapagato, sogna solo di fare soldi e quindi vede la maglia azzurra sì come un obiettivo ma anche come un problema perché lo distrae dal suo campionato dove guadagna molti soldi.
01:31Questo è un ragionamento politico, è un ragionamento culturale che Scanzi non può capire e quindi non possiamo fare altro che rinunciare a farglielo capire perché mancano gli strumenti.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato