00:00Si è svolto lo scorso fine settimana la prima edizione del GDB Trofeo Padel, una prima edizione che ha visto 190 iscritti sfidarsi nei vari tabelloni e nelle varie categorie, ad ospitare i tornei maschile, femminile e misto il centro-hop di Castelmella.
00:16È quasi stata un po' una scommessa, io avevo già partecipato ad altri trofei del giornale, mi sarebbe piaciuto replicarlo per questa occasione per gli 80 anni, all'inizio ho detto ma vedrai che 100-150 giocatori riusciamo, sono passati abbondantemente.
00:36L'organizzazione è stata possibile anche grazie al lavoro di AVT Una Lega che conta 7000 iscritti non solo in provincia di Brescia.
00:43Per noi quindi è un orgoglio e anche un onore essere qua, devo dire che è uscita veramente una bella cosa, nel senso che abbiamo, alla fine abbiamo chiuso a 190 iscritti in due giorni, quindi due giornate super full di tutti i livelli, quindi sia maschile che femminile che misto e la cosa comunque ci riempie di orgoglio quindi siamo molto contenti.
01:01Sabato i vincitori sono stati Daniele, Alessio Pesenti e Mattia Navoni della quarta categoria maschile, Giulia Beni e Silvia Manenti per la quinta categoria femminile e Claudia Spadazzi e Mattia Saviori per il misto.
01:14Domenica per la quinta categoria maschile Roberto Berta e Enrico Venturini, per la terza categoria maschile Alex Vitali e Alberto Valtellini e per la quarta categoria femminile Chiara Facagni e Alessia Patelli.
01:27Sosteniamo un torneo di questo tipo perché è premiato dall'alto livello di socialità che scatena, che va oltre il valore sportivo di per sé che pure c'è, tante caratteristiche di diversità e inclusività che meritano il sostegno nostro e di tutti.
Commenta prima di tutti