Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
https://www.youtube.com/watch?v=X8jLbvTLO1I

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Marco Travaglio non ama il Ministro della Cultura, Giuli, Giuli, Alessandro Giuli, sentiamo qualche frame del discorso di Marco Travaglio relativamente al Ministro della Cultura, Alessandro Giuli, sentiamo, sentiamo, sentiamo.
00:28...che gli arredano il viso, questi scopettoni tipo hanno levato l'ano e è rimasto Giuli e quindi è arrivato Giuli come nuovo Ministro, detto anche il Commissario Basettoni perché avete visto che ha questi favoriti che gli arredano il viso, questi scopettoni tipo maresciallo austriaco, un Manzoni, un Asimov fuori stagione.
00:57Appena arriva al Ministero Giuli si porta dietro dal Museo Maxi il capo di gabinetto Francesco Spano che è un ex del PD ed è pure un gay dichiarato con tanto di marito, anche marito ha una piccola consulenza da 13 mila Euro al Maxi ma dai tempi della Melandri.
01:14...e subito dalle più raffinate accademie di Fratelli d'Italia, quelle che lavorano giorno e notte per l'egemonia culturale, si leva un solo grido di battaglia.
01:23...afrocio, questo è il grido che si leva e questo poveretto si è dovuto dimettere all'istante perché piazzare sorelle e cognati è cosa buona e giusta, ma nominare un gay eventualmente pure bravo, ribattezzato addirittura pederasta, ecco questo è un orrore, uno scandalo.
01:41Chi è però sto Giuli? Giuli è un romano, è romanista, 49 anni, figlio di uno di destra e di una mamma democristiana, sposato, due figli, adesso lo vedete tutto vestito come un gagà della belle époque, no? Tutto colori pastello, panciotti, cravate...
01:58...eh beh, questo può passare cari amici, questo può passare per farvi capire che Marco Travaglio non ama il ministro della cultura Alessandro Giuli, ma Marco Travaglio ha ragione, Marco Travaglio ha ragione, perché Giorgia Meloni, che con rispetto a Tarlando,
02:26io chiamo la palla, la palla, come ministro della cultura, poteva nominare Serafino Massoni, che ha pubblicato una grande quantità di libri, di cultura c'era tanta, è laureato in filosofia Serafino Massoni, ed è stato anche presto di DJ, hai ragione, Marco Travaglio hai perfettamente ragione,
02:56a te Marco Travaglio e a tutti voi tanti cari saluti dall'arte dei rosa in mano.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato