Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 mesi fa
https://www.youtube.com/watch?v=2JRHBUKTFzI

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:01Marco Travaglio non ama Giorgio Amelone, sentiamo cosa dice Marco Travaglio relativamente a Giorgio Amelone, sentiamo, sentiamo, sentiamo.
00:19Guardate questa foto, Palestina libera, lancia anche tu una pietra nello stagno dell'indifferenza, chi saranno queste zecche comuniste con la chefia?
00:29Azione giovani, i giovani di alleanza nazionale, chi era la loro leader dal 2001 al 2009? Giorgio Amelone, eccola lì, nel 2009 ministra della gioventù di Berlusconi va in visita a Betlemme, porta la solidarietà ai giovani palestinesi,
00:43firma un protocollo di intesa con il rettore dell'università per finanziare con 200 mila euro progetti di microcredito, cita Papa Giovanni Paolo II, più ponti meno muri in terra santa.
00:55Nel 2014 Netanyahu attacca Gaza per colpire Amas, ma come sempre fa più vittime civili che militari, almeno 2200 uccisi.
01:05Amelone twitta, un'altra strage di bambini a Gaza, nessuna causa è giusta quando sparge il sangue degli innocenti, Israele e Palestina, due popoli e due stati.
01:14Infatti nel 2015 sotto il governo Renzi la Meloni firma una mozione parlamentare di Fratelli d'Italia che chiede due popoli, due stati, il riconoscimento dello Stato palestinese,
01:24condanna l'espansione delle colonie israeliane e chiede a Renzi di dire a Netanyahu di sospendere subito la costruzione di nuovi insediamenti nei territori occupati.
01:34Firmano la mozione Meloni, la Russa, Rampelli e l'attuale viceministro degli esteri Cirielli.
01:40La mozione viene respinta dal Parlamento a maggioranza centrosinistra renziano e la Meloni tuona.
01:46Fratelli d'Italia crede da sempre alla soluzione due popoli e due stati, siamo quindi favorevoli a determinate condizioni di sicurezza per Israele al riconoscimento dello Stato palestinese.
01:55Oggi che fa? Mette condizioni ad Hamas per riconoscere simbolicamente lo Stato palestinese e dice che oggi riconoscere la Palestina sarebbe prematuro e controproducente.
02:06Che sia chiaro, Marco Travaglio è molto bravo, però la logica, la logica, Marco Travaglio dovrebbe voler bene a Giorgia Meloni,
02:29la quale Giorgia Meloni proviene dalla testa di Giorgia Mirante, Giorgia Mirante provvediva dal partito nazionale fascista.
02:49I fascisti non volevano bene agli ebrei perché fecero le leggi razziali contro gli ebrei.
02:57E invece Giorgia Meloni vuole bene agli ebrei, vuole bene allo Stato di Israele, questo mi pare che sia una cosa positiva.
03:09Marco Travaglio no? Che brito Marco Travaglio, tu sei bravo, ma c'è una logica da seguire.
03:18Ok Marco Travaglio, a te e a tutti voi, tanti cari saluti, tanti piacere di Joseph.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato