https://www.pupia.tv - Sant'Antimo (NA) - Buonanno: Ieri sera, la Biblioteca Comunale "MiLibro" ha ospitato un nuova presentazione letteraria con un meraviglioso accompagnamento musicale . Protagonista dell’incontro, il Santantimese dott. Giuseppe (Pino) D' Amodio, autore del libro di poesie Cuore di Mezzanotte. Un’opera intima, intensa che ci invita a porre l'accento su quanto di più importante abbiamo al mondo, l' amore, gli affetti, i rapporti umani. Un sentito ringraziamento alla presidente della commissione consiliare cultura Anna Dell' Omo per aver organizzato, insieme alle consigliere della commissione Cecilia Mallardo e Rosa Piemonte, un evento così bello e partecipato. Un grazie alla moderatrice dottoressa Nella Capasso e ai giovani artisti Santantimesi Giovanni R. Laezza e Roberta Rinaldo che hanno accompagnato la serata con musica e passione. Un momento di cultura e condivisione che conferma quanto la nostra comunità creda nel valore della cultura e del dialogo. 💙📚(15.11.25)
00:00Per le strade della città la mia anima è un sospitio, pure di mezzanotte, forse ora non ho più tempo, ma per ciò che mi resta voglio vivermi dentro, perché prima che ti volti sei già perduto e prima che ti rialzi sei già caduto.
00:30Per le strade della città la mia anima è un sospitio, pure di mezzanotte, forse non sarà il migliore, ma almeno sarà più con te.
00:46Per le strade della città la mia anima è un sospitio, pure di mezzanotte, forse non sognare finché siamo stati.
01:03Per le strade della città la mia anima è un sospitio, pure di mezzanotte, forse non sognare finché siamo stati.
01:33a tutti i miei amici, anche se ora sei distante, ho bisogno di perdonarti.
01:44Te vorrei, ti vorrei, come sempre ti vorrei, non si farà, mi penserai, ma più che ne sai dei sogni,
02:02ma più che ne sai, che ne sai, chissà che riscriverai, forse un mattino, o forse no,
02:23ma più che ne sai dei sogni, nonostante che sia, la mia rondina andata via,
02:38sia il mio amico, sia il mio amico, sia il mio amico, sia il mio amico,
02:45Fui la diera, tu le da lignarsi, da oggi ho voluto bene a te,
02:57tu mi è voluto bene a me, ma non c'è un nome più, mai vado a tu,
Commenta prima di tutti