Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 settimane fa
ROMA (ITALPRESS) - "In Brasile c'è stata una grande delusione, se guardiamo il campionato di F1 possiamo dire che da una parte abbiamo i nostri meccanici in evidenza con le loro prestazioni e tutto quel che è stato fatto sui pit stop, se guardiamo i nostri ingegneri non c'è dubbio che la macchina sia migliorata, ma il resto non è all'altezza, è importante che i piloti si concentrino a guidare e parlino meno. Davanti a noi abbiamo gare importanti e non è impossibile ottenere il secondo posto". Lo ha detto il presidente di Stellantis e della Ferrari, John Elkann, a margine della presentazione della partnership tra comitato organizzatore di Milano-Cortina e i brand italiani della holding, a proposito della delusione in Brasile di Leclerc ed Hamilton, entrambi costretti al ritiro. "Abbiamo vinto il Mondiale endurance, è stata un'emozione straordinaria vincere sia il campionato piloti che quello costruttori, è la dimostrazione che quando la Ferrari è unita si possono ottenere grandissime cose", ha aggiunto.

mec/gm/mca2

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Abbiamo vinto il campionato dell'endurance del mondo, dunque è stata un'emozione straordinaria
00:10in Bahrain sabato sera, vincere sia come costruttori che come piloti è una bellissima dimostrazione
00:18di quando la Ferrari è unita, quando tutti sono insieme si possano ottenere delle grandissime cose.
00:26Il Brasile è stata una grande delusione e se guardiamo il campionato di Formula 1 possiamo dire che da una parte abbiamo i nostri meccanici
00:35che stanno di fatto vincendo il campionato con le prestazioni che hanno fatto, con tutto quello che è stato fatto sui pit stop.
00:44Se guardiamo i nostri ingegneri non c'è dubbio che la macchina è migliorata, se guardiamo il resto non è all'altezza
00:51e sicuramente abbiamo dei piloti che è importante che si concentrino a guidare, che parlino meno
00:57e che abbiamo davanti a noi ancora delle gare importanti e non è impossibile ottenere il secondo posto.
01:06E questo è l'invito più importante che dal Bahrain, è proprio la dimostrazione di quando la Ferrari è una squadra, noi vinciamo.
01:21Grazie
01:23Grazie
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato