Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
Nessuno resiste a un piatto di bucatini all’amatriciana, neppure Robert De Niro, avvistato con Paolo Sorrentino in uno storico ristorante di Trastevere mentre tuffa la forchetta in un piatto di pasta fumante.

Robert De Niro a cena a Trastevere tra amatriciana e tiramisù
Il divo hollywoodiano è arrivato a Roma per l’inaugurazione del Nobu Hotel di via Veneto, e in serata si è sposato a Trastevere per una cena nella storica Taverna Trilussa con il regista premio Oscar per La grande bellezza. A immortalarlo per primo è stato il re dei paparazzi Rino Barillari, che sul Messaggero ha rivelato anche il menu scelto da De Niro: antipasto con tagliere di affettati e formaggi, carciofi alla Giudìa, un assaggio di carbonara e amatriciana e tiramisù.
[amica-gallery id="1441245" title="A Robert De Niro la Palma d'oro di Cannes 2025: le foto di uno dei più grandi attori del mondo"]
Sul profilo Instagram del ristorante sono poi comparse foto dell’attore 82enne intento a cenare con la figlia Drena, 58 anni, nata dall’amore con la prima moglie del divo Diahne Abbott. Proprio Drena ha condiviso su Instagram alcune foto che la ritraggono con il padre e con papa Leone a San Pietro. L’attore è anche stato ricevuto in Campidoglio dal sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che gli ha donato la Lupa Capitolina.

Il ristorante romano preferito da Hollywood
Tra un impegno di lavoro e l’altro - De Niro è il co fondatore del luxury brand Nobu Hospitalty, e a cena con lui c’erano Nobu Matsuhisa eCarlo Acampora, ceo del Grand Hotel Via Veneto - il divo si è dunque goduto la Dolce Vita romana, lasciando anche un messaggio sul muro della Taverna Trilussa come molti altri divi hanno fatto prima di lui visitando un caposaldo della cucina tipica romana: tra loro Arnold Schwarzenegger, Oprah Winfrey, Mel Gibson e Christian Bale.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti.
00:30Grazie a tutti.
01:00Grazie a tutti.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato