00:00La notizia la prendo dai giornali e mi fa letteralmente schifo, mi fa impazzire e dico alla Meloni, chiedo alla Meloni di intervenire, altrimenti è uguale a quegli altri, a tutti gli altri.
00:12Il mainstream della Meloni può accadere soltanto se prende questa notizia e la annienta.
00:18La notizia è che Renato Brunetta e tutto il baraccone del CNEL, il famoso organo costituzionalmente rilevante, tutte quelle robe lì, Renato Brunetta si è alzato lo stipendio da 250.000 euro a 310.000 euro all'anno e l'intero baraccone del CNEL ha ugualmente aggiornato e rivisto i propri stipendi.
00:42Quindi questa cosa mi fa incacchiare e la trovo schifosa, non trovo altre parole, è schifosa perché in un paese che arranca, dove si fanno i conti con dei micro aumenti di stipendio, bene, tutto bene.
00:57Allora gli italiani, certo, il miglioramento del governo va percepito alla lunga distanza, tutto vero, tutto quello che vogliamo dire, ma la percezione dello stipendio di Brunetta mi fa arrabbiare, mi fa arrabbiare.
01:13Perché la percezione non è lenta come per tutti gli italiani, non è mediamente lenta, no, è immediatamente veloce perché si alza lo stipendio da 250.000 a 310.000 euro all'anno. Non lo dovevano sbaraccare, Stocknell!
Commenta prima di tutti