00:00La Regione Puglia, negli anni, per quelle che erano le proprie competenze, ha dormito al pari di come avete dormito voi adesso, di come hanno dormito i governi precedenti e di come spero non continuate a dormire.
00:13Si è svegliata la Regione Puglia quando ho iniziato a urlare io, lo strillatore, e quindi il Presidente ha scritto al Governo, sul tavolo della Presidenza del Consiglio dei Ministri, c'è il tema dell'emergenza incapitanata, ma dovete spingere voi che state là , in rappresentanza di questo territorio, a far stanziare i soldi.
00:35Quelli che hanno voluto accattare i carri armati, l'hanno stati aperti i carri armati! 400 milioni di euro per i carri armati l'hanno trovato! Miliardi, no milioni, quale milione? 400 miliardi!
00:48Non avevamo capito i carri armati! Poi, vogliamo accattare i carri armati? Prima l'acqua e poi i carri armati! Se noi soldati che cazzo facciamo a fare?
01:40Si creerebbe sviluppo, lavoro, opportunitĂ , non soltanto per quelli che fanno un lavoro manuale, ma anche per i tanti laureati che poi fanno la ricchezza del nord. Noi andiamo i nostri figli a studiare e poi le assorbono le aziende del nord.
01:54Aziende serie e importanti se le possono fare anche qua che riguardano l'agroindustria e assorbirebbero migliaia di nostri figli, di nostri ragazzi qui in casa propria.
02:07Questa è la sfida che voi dovete portare avanti. Non le chiacchiere! Se no sarete stati inutili! Inutili! Non si sarà accorto nessuno della vostra presenza!
Commenta prima di tutti