Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Trascrizione
00:01Serata da incorniciare per la Germani che nonostante il roster ridotto dall'assenza di CJ Massimburg ancora i box per un problema muscolare non solo ha tenuto testa ad una corazzata come Milano ma ha comandato la gara per tutti i 40 minuti.
00:13Approccio dei bianco-blu ai limiti della perfezione tanto da sorprendere una formazione da Eurolega come l'Olimpia che si è ritrovata ad inseguire dal primo quarto ed è finita anche a meno 16 senza mai riuscire a ricucire oltre 4 punti di svantaggio.
00:26Altra prestazione corale dei bianco-blu con 5 giocatori oltre i 14 punti a referto guidati dai 23 conditi da 11 rimbalzi di Miro Bilan che ha anche sigillato la gara con i canestri pesanti nel finale neutralizzando la sfuriata da 28 punti di un devastante Armoni Brooks.
00:42Menzione d'onore per Joseph Mobio che ha risposto alla chiamata alle armi con la miglior prestazione a 360 gradi della sua carriera in Serie A.
00:508 punti, 3 rimbalzi, 2 recuperi e 1 assist in 14 minuti per il ragazzo del villaggio sereno.
00:5598 i punti rifilati di una squadra che ne stava concedendo 71,2 in campionato e che tra LBA, Supercoppa ed Eurolega aveva subito una sola volta più di 90 punti.
01:06Vinta anche la battaglia a rimbalzo, una rarità in questo avvio di stagione limitate a 10 le palle perse.
01:11Tutti i dati che fotografano al meglio considerando il valore dell'avversario e l'ottima prestazione di De La Valle Compagni che non hanno avuto paura di giocare la palla canesto definita vintage anche contro la squadra più fisica e con più taglia dell'intero campionato.
01:24Al Palaleonessa finisce 98-92 con la Germani che si aggiudica il big match della sesta giornata e resta in vetta al campionato.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato