https://www.pupia.tv - Giordano - La retromarcia dei “GRETINI”, coloro i quali supportavano e provavano a imporre il “Green Deal”: se prima sostenevano che tutti dovessero convertirsi all’elettrico per l’ambiente, oggi hanno cambiato idea. Ma allora perché le multinazionali continuano a devastare l’Italia con le pale eoliche? La riflessione di Mario Giordano. #Fuoridalcoro(03.11.25)
00:00E' la retromarcia dei gretini, gretini, gretini, è un fatto retromarcia dopo che ci hanno lessato gli zebedei per anni e anni col Green Deal, con il piano verde e quello che ha massacrato le famiglie, gli agricoltori, gli allevatori, dovete rifare le case, basta gli automobilisti, no, basta, tutte auto elettriche, autobus elettrici, filobus elettrici, spedito, tutti spremuti, ma?
00:24Adesso c'è una Green Deal, direbbe una buiata, ma diciamo una buiata pazzesca, diciamolo così, e Ursula von der Leyen diceva c'è la catastrofe, avanti col venire, adesso dice ma no, non c'è più la catastrofe, facciamo un retromarcia col venire, pure Bill Gates, ricordate Bill Gates, il più gretino di tutti, quello che diceva avanti tu, perché c'è la catastrofe ambientale, bisogna far subito tutti a mangiare la carne sintetica,
00:53che peraltro produceva lui, ma vai questo è un dettaglio, adesso dice non c'è più la catastrofe ambientale, concentriamoci sulla sanità, evidentemente ha spostato il business lì, e quindi c'è la retromarcia di Green Deal, ma c'è una cosa che non capito, perché?
01:08Se c'è la retromarcia di Green Deal, si è un capito, perché Green Deal era quello che aveva uno pianofolio, perché si continua a devastare l'Italia con pale e oliche sulle nostre colline, estirpando campi coltivati, distruggendo paesaggi, monumenti storici, patrimoni culturali, tutto per far guadagnare le multinazionali?
Commenta prima di tutti