Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Ripepi - 🔵Continua la #RivoluzioneCalabria. 🔵
🔴Adesso #RivoluzioneRheggio743ac🔴
Con il varo della nuova Giunta Regionale guidata dal Presidente #RobertoOcchiuto, prende forma il secondo tempo di un percorso che ha già cambiato il volto della nostra #Calabria.
Il nuovo Presidente del #ConsiglioRegionale sarà Salvatore Cirillo di #ForzaItalia, premiato dal popolo con uno straordinario consenso di 20.000 voti nella provincia di #ReggioCalabria: un risultato eccezionale che testimonia fiducia, impegno e radicamento sul territorio.
I #migliori sono scesi in campo per rivoluzionare la Calabria. E noi di #AlternativaPopolare ci siamo federati con loro, senza se e senza ma.
Un riconoscimento speciale va al fuoriclasse #FrancescoCannizzaro, che ha saputo ottenere ciò che nessun altro era mai riuscito a realizzare: un consenso popolare senza precedenti, ma soprattutto la capacità di portare finanziamenti, opportunità e sviluppo concreto per la nostra città.
Auguri al Presidente #Occhiuto e alla sua squadra: noi saremo al suo fianco, pronti a dare il massimo.
Adesso Reggio.
Adesso Rivoluzione Rheggio 743AC.
L’esercito dei soldati di #Rheggio743AC è sceso in campo insieme ad Alternativa Popolare per far rinascere la nostra amata, martoriata e troppo spesso bistrattata città.
Con Francesco Cannizzaro, che ha dato la sua piena disponibilità a mettersi al servizio di Reggio, federati e uniti lavoreremo giorno e notte per ridare speranza ai nostri concittadini.
Serve l’aiuto di tutti gli uomini e le donne di buona volontà per raggiungere insieme il risultato.
Reggio è la città più bella del mondo.
Punto e basta..(03.11.25)

#pupia
Trascrizione
00:00Musica
00:30Comunicazioni di servizio per la stampa non sono polenisti, sono di più, perché anche coloro di quali lo troverete nella scheda elettorale, sono con noi.
00:57Non permettetevi di salutare un altro contenitore che è il federato o l'attività di Consolidaria, che è quello di Antetica Popolare, che è qui Massimo Revedi nel coordinatore del giornale. Grazie Massimo, Massimo Revedi.
01:27Musica
01:47Se oggi io sono qua grazie a Francesco, grazie a Massimo, è per portare quella forza trainante che Reggio Calabria è per tutta la regione, perché i risultati che sono visti a Reggio sono veramente spaventosi, ma non bastano.
02:03Da qui noi dobbiamo andare a vincere per poi concentrarci, per concentrarci sulla città di Reggio.
02:09Noi quando abbiamo dovuto scegliere, noi di alternativa popolare, di fare questa alleanza, di questa federazione, con Forza Italia e con Francesco, non abbiamo avuto nessuna difficoltà, perché al di là del rapporto personale, al di là di Forza Italia, al di là di tutto, noi abbiamo visto che ci stavamo alleando con i migliori, ci stavamo alleando con quelli che hanno portato a Reggio Calabria più di quanto abbiano portato tutti i deputati e senatori della storia di Reggio Calabria.
02:35Ma poi l'azione politica si vede dai frutti, dai risultati, quindi dinanzi a questo scenario diciamo apocalittico, noi ci siamo trovati una regione con un governatore vicino a Reggio Calabria.
02:47Il voto noi non ve lo chiediamo in maniera così asettica, dovete votare Civillo perché è amico di Canizzaro, perché è amico di Ripepi, no, lo dovete votare perché fa parte di un grande progetto che deve portare alla stravittoria alle regionali e ci deve proiettare, cari concittadini e reggini, a quello che è il nostro sogno, che deve diventare realtà.
03:07Quello di vincere le elezioni comunali per cambiare una città meravigliosa, la più bella del mondo, che è praticamente rasa al suolo.
03:19Che se in questi anni il vostro, il pseudo, il fantomatico sindaco di questa città ha avuto costantemente, coerentemente, senza mai mollare la presa, un oppositore, tutto questo si riassume e si sintetizza in un solo nome.
03:39Massimo Ripepi.
03:43E lo credo che anche gli alleati ti debbano riconoscere il merito di aver sempre mantenuto l'alta, alta l'attenzione sui temi cruciali di questa città.
03:57Questa federazione che abbiamo messo su con Massimo è una federazione che camminerà, continuerà, non si interromperà nemmeno 24 ore, perché noi dal 7 lanceremo già il guantone sul ring per la sfida più esaltante che la storia della città avrà nel periodo della primavera prossima, che è quella per le elezioni.
04:20Una squadra straordinaria che vede in Massimo Ripepi, senza sé e senza ma, uno dei pilastri portanti della nuova compagine governativa del futuro della città.
04:50Grazie a tutti.
05:20Nessuno candidato al Consiglio regionale, anche di Reggio, abbia raggiunto così tanti numeri.
05:50E allora dicevo agli amici alleati, è l'ora di scendere in campo.
06:14È finito il momento di stare nelle tribune, comodamente seduti a fare i direttori di orchestra.
06:22Evidentemente è finito il tempo di stare anche in panchina.
06:25E allora, se dovesse essere necessario, se dovesse servire alla causa, personalmente sono disposto a scendere in campo, indossando la maglietta avarando, indossando la maglietta avarando di questa città e giocare insieme questa grande partita,
06:47che è la partita del riscatto, che è la partita del futuro, per consegnare al Reggio la migliore classe dirigente, la migliore classe politica che abbia mai avuto.
07:17Grazie a tutti.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato