00:00Musica
00:30Comunicazioni di servizio per la stampa non sono polenisti, sono di più, perché anche coloro di quali lo troverete nella scheda elettorale, sono con noi.
00:57Non permettetevi di salutare un altro contenitore che è il federato o l'attività di Consolidaria, che è quello di Antetica Popolare, che è qui Massimo Revedi nel coordinatore del giornale. Grazie Massimo, Massimo Revedi.
01:27Musica
01:47Se oggi io sono qua grazie a Francesco, grazie a Massimo, è per portare quella forza trainante che Reggio Calabria è per tutta la regione, perché i risultati che sono visti a Reggio sono veramente spaventosi, ma non bastano.
02:03Da qui noi dobbiamo andare a vincere per poi concentrarci, per concentrarci sulla città di Reggio.
02:09Noi quando abbiamo dovuto scegliere, noi di alternativa popolare, di fare questa alleanza, di questa federazione, con Forza Italia e con Francesco, non abbiamo avuto nessuna difficoltà , perché al di là del rapporto personale, al di là di Forza Italia, al di là di tutto, noi abbiamo visto che ci stavamo alleando con i migliori, ci stavamo alleando con quelli che hanno portato a Reggio Calabria più di quanto abbiano portato tutti i deputati e senatori della storia di Reggio Calabria.
02:35Ma poi l'azione politica si vede dai frutti, dai risultati, quindi dinanzi a questo scenario diciamo apocalittico, noi ci siamo trovati una regione con un governatore vicino a Reggio Calabria.
02:47Il voto noi non ve lo chiediamo in maniera così asettica, dovete votare Civillo perché è amico di Canizzaro, perché è amico di Ripepi, no, lo dovete votare perché fa parte di un grande progetto che deve portare alla stravittoria alle regionali e ci deve proiettare, cari concittadini e reggini, a quello che è il nostro sogno, che deve diventare realtà .
03:07Quello di vincere le elezioni comunali per cambiare una città meravigliosa, la più bella del mondo, che è praticamente rasa al suolo.
03:19Che se in questi anni il vostro, il pseudo, il fantomatico sindaco di questa città ha avuto costantemente, coerentemente, senza mai mollare la presa, un oppositore, tutto questo si riassume e si sintetizza in un solo nome.
03:39Massimo Ripepi.
03:43E lo credo che anche gli alleati ti debbano riconoscere il merito di aver sempre mantenuto l'alta, alta l'attenzione sui temi cruciali di questa città .
03:57Questa federazione che abbiamo messo su con Massimo è una federazione che camminerà , continuerà , non si interromperà nemmeno 24 ore, perché noi dal 7 lanceremo già il guantone sul ring per la sfida più esaltante che la storia della città avrà nel periodo della primavera prossima, che è quella per le elezioni.
04:20Una squadra straordinaria che vede in Massimo Ripepi, senza sé e senza ma, uno dei pilastri portanti della nuova compagine governativa del futuro della città .
04:50Grazie a tutti.
05:20Nessuno candidato al Consiglio regionale, anche di Reggio, abbia raggiunto così tanti numeri.
05:50E allora dicevo agli amici alleati, è l'ora di scendere in campo.
06:14È finito il momento di stare nelle tribune, comodamente seduti a fare i direttori di orchestra.
06:22Evidentemente è finito il tempo di stare anche in panchina.
06:25E allora, se dovesse essere necessario, se dovesse servire alla causa, personalmente sono disposto a scendere in campo, indossando la maglietta avarando, indossando la maglietta avarando di questa città e giocare insieme questa grande partita,
06:47che è la partita del riscatto, che è la partita del futuro, per consegnare al Reggio la migliore classe dirigente, la migliore classe politica che abbia mai avuto.
07:17Grazie a tutti.
Commenti