Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 giorni fa
ROMA (ITALPRESS) - "Il primo dispiaciuto per il no è lui che però conosce la sua macchina del fisico. Come abbiamo gioito con lui, faremo il tifo per i suoi compagni di squadra". Lo ha detto il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, a margine della cerimonia di consegna Collari d'Oro, commentando il no alla convocazione azzurra in Davis di Sinner, tornato numero 1 dopo la vittoria di Parigi. "Di fronte a Jannik è sempre difficile aggiungere cose positive. Aveva detto che probabilmente avrebbe perso la posizione e che poi l'avrebbe riconquistata. Questa avventura andrà avanti per i prossimi dieci anni e anche il suo avversario non gli lascerà gloria così facilmente. Noi saremo sempre al suo fianco nella buona e nella cattiva sorte".

mec/gm/mca1

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Di fronte a Yannick è sempre difficile aggiungere qualcosa di positivo, l'aveva detto che probabilmente avrebbe perso il primo posto, ma qui l'avrebbe riconquistato, questa è un'avventura che andrà avanti per i prossimi dieci anni, perché credo che anche il suo avversario non sarà certamente lì a lasciare la gloria esclusivamente a Yannick,
00:25e noi saremo con lui, perché è sempre stato fino al primo momento dell'uomo nella cattiva sorte, perché funziona così nello sport, non so tanto come si dice.
00:33Io penso che è dispiaciuto di poter dire no conoscendo la sua macchina con la fisica e lui, e quindi così come abbiamo giunto con lui, e così insieme a lui facciamo il tipo di progetti, ma il mio squadro è una nostra squadra.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato