00:00Ciao ragazzi! E voi chi siete? Tu? Violino. Ah, tu? Oh boy. Oh boy, tu? Fussiuli.
00:12Massimo, voi dice che ce l'avete fatta per rimanere alla prova, prima di tutto, e vedere quanto ci vuole per attingere a un risultato, anche con gente che sono di una bravura pazzesca, no?
00:35Però c'è sempre una visione o una dedicazione per quello che è scritto sulla carta, sulla musica. La musica è morta senza essere suonata. Puoi guardare un libro fino a quando vuoi, però se non la suoni, questa musica è una cosa di teoria.
00:54Ma di farla vivere e di mettere tutto il cuore e tutta la fede, qualsiasi fede, la fede di uno che vuole far bene nel mondo. È un'opportunità d'oro, ragazzi. Sono veramente felice che voi date speranza a noi.
01:19Beh, prima di tutto, ragazzi, non è un mistero, dovete studiare. La musica, sì, c'è il feeling della musica, la musica ti fa impazzire, ma se vuoi suonare uno strumento, devi essere appiccicato a quello strumento come se fosse la cosa più preziosa, anche più importante di mamma e papà.
01:41Io non conosco Napoli abbastanza, allora devo visitare un'altra volta e capire alcune cose. Ci vediamo lì, ragazzi. Grazie.
Commenti