Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Morelli - L’Autorità Nazionale Palestinese, profumatamente finanziata con i soldi dei cittadini europei, ha versato oltre 60 milioni di euro ai detenuti liberati da Israele, affiliati ad Hamas. Inoltre esiste un vero e proprio “fondo martiri” con cui vengono pagati i miliziani di hamas e le loro famigli, con bonus e compensi che aumentano in base alla pena o quanti israeliani si uccidono.
L’Unione Europea, a quanto pare, lo sa ma continua a inviare miliardi. Altro che aiuti umanitari. A voi sembra normale che i soldi dei cittadini europei servano a premiare i terroristi?
#hamas #terroristi #terrorismo #ue #gaza #europa #israele #finanziamenti #soldi #soldipubblici. (29.10.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00I terroristi di Hamas li paghiamo noi. Non è uno scherzo, perché 60 milioni di euro sono stati destinati dall'autorità palestinese ai 250 detenuti liberati nel corso dell'accordo tra Hamas e il governo israeliano.
00:14Una media di circa 240 mila euro a testa. Hai capito bene. Ma da dove arrivano questi soldi? Dall'Europa.
00:21Infatti l'Europa ha versato verso l'autorità nazionale palestinese parecchi miliardi di euro negli ultimi anni.
00:27Un miliardo e tre tra il 2021 e il 2024, con la previsione 2025-2027 di arrivare a un miliardo e 600 milioni di euro.
00:37L'Europa lo fa con buon cuore, perché teoricamente questi fondi dovrebbero essere destinati a mantenere stipendi pubblici, l'apertura degli ospedali, contribuire all'istruzione dei bambini.
00:46In realtà però parte di questi fondi, come è stato testimoniato dal Palestinian Media Watch, finiscono proprio nelle tasche dei peggiori delinquenti.
00:54Tanto che addirittura è provato, esista un fondo martiri con cui vengono premiati terroristi e le loro famiglie.
01:01Sulla base della pena detentiva che gli viene combinata c'è proprio una graduatoria con compensi economici che crescono in base alla pena.
01:08E chiaramente ci sono persino dei bonus.
01:10Infatti se i terroristi hanno colpito degli israeliani, i punti di questo fondo martiri si alza enormemente.
01:16Tutto questo in Italia è noto grazie al quotidiano Il Giornale, che ha in mano i documenti dell'Unione Europea che comprovano che purtroppo parte dei finanziamenti della UE vanno a finanziare il terrorismo.
01:29Di tutto questo i propal che ancora manifestano, malgrado la pace in corso, pare non si siano proprio accorti.
01:35E invece tu, che cosa ne pensi?
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato