Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 mesi fa
Trascrizione
00:00Serve un mercoledì da Leoni al Sutirol che domani sera nel turno infrasettimanale del campionato di Serie B è impegnato allo stadio dell'Isola di Sant'Elena contro il Venezia.
00:11Il Sutirol deve riscattarsi dopo la sconfitta di sabato scorso contro il Cesena che a dire il vero è avvenuta al termine di una partita che ai punti la formazione bianco-rossa avrebbe addirittura meritato di vincere visto le occasioni create nel corso della partita stessa.
00:28Il Sutirol deve quindi tornare a muovere la classifica, non è una situazione facile anche perché continua l'emergenza in difesa dove non ci saranno i Kawakibi e Pietrangeli alle prese con dei problemi muscolari, non ci sarà nemmeno Bordon e quindi il pacchetto difensivo sarà affidato ad Amonis che torna tra i pali dopo le due uscite di Poluzzi e comunque sempre all'altezza delle situazioni.
00:55I tre centrali saranno appunto Masiello, Federico Davi e probabilmente Veseli che dovrebbe rientrare dal primo minuto dopo la lunga assenza per infortunio.
01:08A centro campo verrà ridata fiducia a capitana Fabian Tait che torna nel suo ruolo di mezzala e novità anche in attacco dove al fianco di Merkai dovrebbe agire Italteng protagonista di un buon finale di partita sabato scorso appunto contro il Cesena.
01:24Un Suttirol che vedrà ancora nella poltrona di comando il presidente Gerard Comper che ha sciolto le riserve e quindi resterà al vertice della società bianco-rossa.
01:36L'appuntamento è quindi per domani sera alle 20.30 per Venezia Suttirol.
01:40Suttirol.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato