Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Un nuovo intreccio anima il mondo del gossip internazionale: Sophie Turner e Chris Martin sarebbero stati avvistati insieme in una serata romantica. L’attrice di Game of Thrones, 29 anni, e il frontman dei Coldplay, 48 anni, secondo quanto rivelato dal Daily Mail, si sarebbero incontrati a Londra pochi giorni dopo la fine della relazione di lei con l’aristocratico britannico Peregrine “Perry” Pearson. Un tempismo che ha acceso la curiosità dei fan e alimentato le voci su una possibile nuova coppia a Hollywood.

[idgallery id="1654395" title="Lo stile di Sophie Turner"]
Un incontro "segreto"
Secondo le indiscrezioni, Sophie Turner e Chris Martin si sarebbero concessi un «appuntamento segreto» nella capitale britannica, poco dopo la rottura tra l’attrice e Pearson, avvenuta a fine settembre. I due erano legati da quasi due anni, ma la storia sembrava aver perso smalto già durante l’estate, quando erano stati avvistati discutere animatamente durante un matrimonio. Una crisi che si è poi trasformata in addio, lasciando Sophie libera di voltare pagina.

[idarticle id="2188559,2545213" title="Sophie Turner e Joe Jonas, amore al capolinea?,Chris Martin e i suoi ''rimedi'' alla depressione: scrittura, meditazione e una certa colonna sonora"]
Chris Martin, di nuovo single dopo Dakota Johnson
Anche Chris Martin avrebbe da poco chiuso un lungo capitolo sentimentale: la sua relazione con Dakota Johnson si è conclusa ufficialmente lo scorso giugno, dopo quasi otto anni insieme e un fidanzamento mai confermato ufficialmente. Le voci di crisi si rincorrevano da tempo, ma la coppia aveva sempre mantenuto un profilo basso.

[idgallery id="200741" title="Chris Martin, i Coldplay, le donne"]
Sophie Turner e il legame con Chris Martin e i Coldplay
Il dettaglio che ha fatto sorridere i fan riguarda un episodio del passato. Nel 2020, il suo allora marito Joe Jonas le aveva organizzato una sorpresa per il compleanno: un videomessaggio proprio di Chris Martin. Nel filmato, il cantante le diceva: «Ciao, sono Chris dei Coldplay. Volevo dirti, da parte mia e degli altri membri della band — quelli ancora più belli di me — che ti auguriamo una giornata fantastica. Ti mando tutto il mio affetto e spero che tu ti stia divertendo». L'attrice, visibilmente emozionata, rispondeva sorridendo: «Non piangerò davanti alla telecamera». Un momento tenero e ironico che oggi, col senno di poi, sembra quasi un piccolo segno del destino.

[idarticle id="1138141,2242921" title="Sophie Turner e Joe Jonas, nozze folli a Las Vegas,Gwyneth Paltrow e la foto mano nella mano con Dakota Johnson"]
Le relazioni precedenti di Sophie Turner e Chris Martin
Se il gossip dovesse rivelarsi vero, unirebbe due artisti che condividono più di quanto sembri. Sophie Turner è stata sposata dal 2019 al 2024 con Joe Jonas, da cui ha avuto due figlie, Willa e Delphine. Nonostante la separazione sia stata molto mediatica, l’attrice ha sempre mantenuto toni equilibrati, concentrandosi sulla famiglia e sul lavoro.

[idarticle id="1184981,1692320" title="Dakota Johnson e Chris Martin, amore al capolinea,Sophie Turner è troppo magra? I fan si preoccupano (ma il marito la sostiene sempre)"]

Chris Martin, invece, ha alle spalle un matrimonio celebre con Gwyneth Paltrow, da cui ha avuto due figli, Apple e Moses. I due avevano parlato di «consapevole separazione» quando si lasciarono nel 2015, dando vita a uno dei divorzi più civili e famosi di Hollywood. Oggi entrambi sembrano pronti a una nuova fase della vita: più serena, matura e lontana dal clamore. E forse proprio per questo, il loro possibile avvicinamento incuriosisce così tanto.

Categoria

🗞
Novità
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato