https://www.pupia.tv - Di Santillo - Diritti e responsabilità dei giovani Un momento di confronto e formazione di cui ho l’onore e l’onere di essere fra gli organizzatori. Non vi resta che seguirci. Il futuro è giovane! (27.10.25)
00:00Qui a Roma c'è un'area diversa, c'è il vento del cambiamento, per la seconda volta noi giovani siamo protagonisti all'Italia dei territori, dopo un primo momento di dibattito, di formazione, ovvero giovani per ripensare al domani, oggi ci sarà generazione domani, quindi siamo passati dal pensare al mettere in atto.
00:18Giovani per generazione domani sarà un convegno importantissimo dove rifletteremo sulle responsabilità e sui diritti dei giovani, la cosa che ci rende davvero orgogliosi è il fatto che saremo tanti giovani a partecipare, a partecipare ai lavori e soprattutto arriveranno giovani da tutta la penisola, in particolar modo arriveranno dal sud Italia, quindi Calabria, Sicilia, Sardegna, tantissimi saranno i giovani coinvolti, non vi resta che seguirci.
Commenta prima di tutti