00:00Union Brescia pronto a ripartire in campionato dopo il passaggio del turno in Coppa Italia.
00:05Per l'inseguimento la capolista Vicenza si ricomincia dal Nereo Rocco di Trieste per fare visita all'ultima della classe su cui grava la maxi penalizzazione da 13 punti.
00:15I bianco-bluci arrivano dopo tre successi consecutivi mentre la triestina non vince una gara da oltre un mese.
00:20Se prendiamo i giocatori uno per uno sono giocatori importanti, è chiaro che quello che hanno addosso loro è un'arma a doppio taglio, ogni partita è una partita quasi della vita per loro, per quello che stanno patendo anche non per colpa loro dei giocatori,
00:39ma essere preoccupati sempre, avere percezione del pericolo sempre perché sono una buona squadra che comunque se non ci fosse penalizzazione avrebbe 13-14 punti.
00:53Per mantenere aperta la striscia positiva e continuare a mettere pressione al Vicenza in Modiana però dovrà gestire una vera e propria emergenza in attacco.
01:00Vi do lesioni in primo grado due o tre settimane, prova piccola, si è fermato in tempo e quindi sicuramente non ce lo avremo, così come non ci avremo spagnoli perché ha avuto un problema oggi da valutare, ma sicuramente non avremo spagnoli.
01:23Sono preoccupato, ma mi dispiace per i ragazzi, sperando che non siano infortuni troppo importanti, ma non sono preoccupato sul fatto che andremo a Trieste per cercare di fare la nostra partita, per cercare di vincere, non cambia nulla per quanto mi riguarda.
01:38Parità numerica, entraremo in campo e i nostri calciatori sono i più forti che ci sono secondo me.
Commenta prima di tutti