00:00Da una neopromossa all'altra la Germania al momento da capolista solitaria dopo aver superato Udine a domicilio.
00:07Sul parquet del Palacarnera torna il Palaleonessa per affrontare Cantuto, nata in Serie A dopo quattro stagioni d'assenza.
00:13Ci aspettiamo un'altra partita contro una squadra che ha un buon livello di talento, che ha tanti giocatori che individualmente possono fare la differenza.
00:23Dovremmo essere bravi a livello di squadra, a giocare di sistema e giocare una partita molto solida e quadrata per far venire fuori la nostra maggiore esperienza al campionato,
00:34la nostra maggiore coesione rispetto alla squadra di Cantù che è un po' nuova, ha tanti giocatori messi insieme durante quest'estate.
00:42Quindi cercheremo di mettere in piedi una prestazione molto solida per vincere la partita.
00:48La sfida con la storica squadra Brianzola rappresenta anche un incrocio di destini per Brescia che ritrova il GM Santoro per sei anni in bianco-blu e Giordano Bortolani
00:57che disputò la stagione 2020-2021 con la maglia della Germani.
01:15quindi è stato il primo passo in uno staff di Serie A grazie a lui è stato importante ed è una persona di cui ho grande stima.
01:26Mentre con Giordano è stata solo una stagione ma abbiamo potuto apprezzare qui a Brescia il suo talento immenso
01:31e sono sicuro che è un giocatore che nei prossimi anni, già da quest'anno ma anche nei prossimi anni, può essere molto importante nel campionato italiano e anche per la nazionale italiana.
Commenta prima di tutti