https://www.pupia.tv - Bocchino - Ieri sono stato ospite di Piazzapulita da Formigli Ieri sono stato ospite di Piazzapulita da Formigli e, come al solito, si è tentato di massacrare il Governo Meloni. Solo a chiacchiere, però, perché i dati dimostrano che l’economia va bene e che la stabilità garantisce ricchezza e occupazione.(24.10.25)
00:00Ieri sera era ospite di Corrado Formigli e la trasmissione Piazza Pulita e come al solito è stato un massacro del governo Meloni, un racconto di un'Italia in crisi, di un'Italia in difficoltà.
00:12Poi alla fine Renato Mannheimer ha dato un sondaggio, ha dato il sondaggio settimanale che fa per la trasmissione Piazza Pulita ed è venuto fuori che Fratelli d'Italia ancora una volta aumenta i suoi consensi, è arrivato al 30,7% e sommato con i voti di Forza Italia, di Lega e di noi moderati e di altri sparpagliati in altri partiti arriva ormai il centrodestra al 50%.
00:40Quindi questo dimostra che tutta questa fatica della sinistra giornalistica a massacrare il governo Meloni e i dirigenti della destra non porta ad alcun risultato e tutta la fatica della Schlein a dire fesserie in continuazione non solo non porta risultati al centro-sinistra ma addirittura lo danneggia.
01:00Quindi siamo arrivati ad un punto in cui anche se si alleassero da calenda le Brigade Rosse, quindi proprio dal centro liberale all'estrema sinistra, non riuscirebbero a battere Giorgia Meloni alle prossime elezioni.
01:16Questo è indice di una cosa che gli italiani hanno capito che si tratta solo di chiacchiere quando l'opposizione accusa il governo, invece vedono che l'economia va bene, che la stabilità garantisce ricchezza ed occupazione, sono contenti di questa e confermano il consenso e la fiducia al centrodestra e al governo.
Commenta prima di tutti