Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Da novella signora Blanco, Selena Gomez ha deciso di rendere omaggio al passato con un nuovo singolo pubblicato a sorpresa sul suo profilo Instagram. S’intintola In the Dark, e segna il ritorno dell’attrice 33enne in sala di registrazione dopo una lunga parentesi dedicata a cinema e serie tv.

Selena Gomez canta l'amore nei tempi più bui in In the Dark
Il singolo fa parte della soundtrack della seconda stagione della rom-com Nobody Wants This, su Netflix, ma non è stata scritta appositamente: «In The Dark è ora disponibile. È solo una piccola goccia di nostalgia, spero che vi piaccia», ha scritto Gomez condividendo il video su Instagram. L’ipotesi, viste anche le sonorità e la scelta di Selena di condividere nei giorni precedenti parecchi “flash back” di brani risalenti a una decina d’anni fa, è che si tratti di una canzone mai pubblicata e rivista anche grazie alle sapienti doti di Blanco, che è un produttore musicale.
[amica-gallery id="1250751" title="Selena Gomez dea dei social: è la prima donna con più di 400 milioni di follower su Instagram"]
La canzone celebra l’amore che si manifesta nei momenti più duri e difficili e la scelta di restare accanto a chi si ama anche nei suoi momenti più bui. Non è chiaro chi l’abbia ispirata, ma è noto che Gomez ha dovuto affrontare nelle sua vita molte difficoltà legate alla salute, anche quella mentale.

L'importanza di prendersi cura della salute mentale
Nel 2020 ha rivelato di aver ricevuto una diagnosi di disturbo bipolare, e in un'intervista del 2022 a Rolling Stone ha parlato di avere vissuto un episodio di psicosi nel 2018 e di essere stata ricoverata.
[amica-gallery id="1459987" title="Selena Gomez ieri e oggi: foto storia dei suoi tagli capelli con frangia"]
Proprio per la sua esperienza, Selena ha deciso di raccogliere fondi per finanziare enti che si occupano di salute mentale attraverso il Rare Impact Fund, “branca” del suo marchio beauty Rare. Da sempre sostenuta da amici e famiglia, oggi al suo fianco c’è anche Benny Blanco, che ha sposato a fine settembre con un’intima e privatissima cerimonia in California dopo meno di un anno di fidanzamento.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato