Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Roma, 23 ott. (askanews) - "In un momento in cui le reti di capitali avanzano, la cooperativa Farla ha deciso di creare un nuovo network per chiamare alle armi tutte le nostre farmacie. Con l'unione e la fiducia si può avere la forza per reagire a questo momento così difficile. Da qui il network, eFFe Farmacie. Ci avvaliamo per le nostre campagne commerciali di un software che si chiama Kitabii potendo essere visti dai fornitori come una unica entità ed avere maggior potere contrattuale nell'interesse delle nostre farmacie".Lo ha dichiarato Gaetano Pedullà, direttore generale Farla, alla convention che ha lanciato "eFFe Farmacie", network di farmacie basato sul progetto Kitabii.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00In un momento in cui le reti di capitali avanzano, la cooperativa Farla decide di creare un nuovo network per chiamare alle armi tutte le nostre farmacie.
00:12Noi siamo convinti che dall'unione di Farla e delle sue farmacie, attraverso la fiducia delle farmacie, possiamo avere la forza per reagire a questo momento così difficile di un mercato molto competitivo in cui le reti delle farmacie avanzano e per dare delle opportunità alle nostre farmacie.
00:41Quindi abbiamo creato questo network che si chiama F-Farmacie che idealmente unisce la Farla e le farmacie in un progetto comune.
00:53Ci avvaliamo per quanto riguarda la gestione di tutte le nostre campagne commerciali di un software che si chiama Kitabee Network che ci consente di essere visti come un'unica entità nei confronti dei fornitori per avere un maggior potere contrattuale nell'interesse delle nostre farmacie.
01:19Grazie.
01:20Grazie.
01:21Grazie.
01:22Grazie.
01:23Grazie.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato