“Con Factorial One, abbiamo portato l’Ai al centro dei dati aziendali, creando un vero e proprio collega digitale che aiuta HR, manager e dipendenti a risparmiare tempo e aumentare l’impatto sulla produttività”. Un tool che “riduce il carico operativo delle figure manageriali fino all’80%”. Così Nicola Laganà, VP of Marketing, Factorial, commenta il nuovo strumento della scale-up europea presentato all’edizione 2025 di Factorial Summit, a Milano. Un appuntamento che ha visto la partecipazione di oltre 200 professionisti, manager e innovatori alla scoperta dell’intelligenza artificiale come strumento di trasformazione del mondo del lavoro.
00:00L'intelligenza artificiale ha ridefinito la maniera in cui lavoriamo, comunichiamo e prendiamo decisioni.
00:10Oggi siamo qui per lanciare Factorial One. Factorial One è al centro dei dati aziendali e aiuta risorse umane, manager e dipendenti ad aumentare il loro impatto e a salvare il tempo.
00:23Factorial One è un collega digitale, un collega digitale che ci aiuta ad analizzare i dati, a creare report, corsi formativi e molto altro.
00:34Abbiamo stimato attraverso degli studi interni che Factorial One aiuta le figure manageriali a salvare fino all'80% del loro tempo in tasche operative.
00:44Factorial One non solo è al centro dei dati aziendali, ma è anche trasparente e responsabile, mettendo la privacy dei nostri dipendenti e manager al centro.
00:56Oggi siamo qui con questa nuova visione dell'intelligenza artificiale, che non è per sostituire i dipendenti, ma per aiutarli ad aumentare il loro impatto.
Be the first to comment