Skip to playerSkip to main content
  • 9 hours ago
“Il nostro cliente, con cui lavoriamo da circa tre anni, ha scelto un mezzo innovativo per operare fuori strada e gestire la manutenzione di tutto il proprio parco veicoli. Si tratta di un 4×4 capace di arrivare nei cantieri più complessi, completamente indipendente grazie ad una centralina oleodinamica che gestisce aria, olio e corrente. Il mezzo ha un’estensione di portata fino a 35 q, con cellula e allestimento al 100% in alluminio, riciclabile e sostenibile. All’interno troviamo tutte le attrezzature necessarie per lavorare in autonomia totale. È un esempio di innovazione, efficienza e attenzione all’ambiente.” Sono le dichiarazioni di Franco Sacchetti, Responsabile commerciale Gentili Technology, alla quarta edizione di Pipeline & Gas Expo, organizzata da Mediapoint & Exhibitions e in svolgimento nei padiglioni di Piacenza Expo dal 4 al 6 febbraio.

Category

🗞
News
Transcript
00:00C'è un parco molto importante che a livello nazionale conta?
00:30C'è praticamente 4x4, riesce ad arrivare nei cantieri dove sono loro ad operare e praticamente con questo mezzo qui sono indipendenti al 360 gradi. Abbiamo una centralina oleodinamica che salda, mette in pressione l'aria, l'olio e genera corrente.
00:53È un mezzo realizzato su una base Isuzu, questo qui si può fare su tutti i mezzi ovviamente. È un mezzo che praticamente ha un'estensione della portata a 35 quintali che facciamo fare noi.
01:10E praticamente è tutto dalla cellula che partiamo, nostra produzione, all'allestimento realizzato 100% in alluminio. È un mezzo che praticamente con l'evento dell'alluminio è riciclabile al 100% il prodotto.
01:30Abbiamo un po' di tutto all'interno del furgone.
Comments

Recommended