Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 mesi fa
LA NUMERO 2484 sul famoso boulevard di Los Angeles da allora è sua... Il 9 novembre 2012, Javier Bardem conquistò la sua stella sull'Hollywood Boulevard di Los Angeles. «Onorato anche se surreale», si disse detto. Un anno prima l'aveva anticipato la moglie Penelope Cruz.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Un anno dopo Penelope Cruz è toccato anche al marito. Su Walk of Fame di Hollywood accanto alla stella dell'attrice madrilena c'era quella di Javier Bardem. Sul famoso boulevard la sua è la numero 2484.
00:15È un onore ricevere questa stella, ma anche una cosa che suona surreale, anche se bella, che prendo con molto onore e umiltà, ha detto l'attore. Così Hollywood rende omaggio a uno degli interpreti più camaleontici del cinema europeo e non solo, passato dal Modovara a Bigas Luna, fino ai fratelli Coen, che nel 2008 con il film Non è un paese per vecchi, gli hanno regalato l'Oscar come migliore attore non protagonista, primo spagnolo ad aggiudicarselo.
00:41Altro salto di qualità è venuto con 007 Skyfall in questi giorni sul grande schermo. Qui Bardem interpreta il super cattivo, psicopatico e platinato Silva, che ha nelle mani la lista degli agenti sotto copertura e minaccia di rivelarne i nomi.
00:55E a decantarne le lodi è proprio il regista di Skyfall, Sam Mendes, anche lui alla cerimonia a Los Angeles insieme alle Bond Girl, Berenice Marlo e Naomi Harris.
01:03Javier si è messo di fronte alla telecamera e quando ho detto azione lui ha guardato in camera ed era un altro.
01:13Tutto quel lavoro era cristallizzato in un secondo e ciò significa essere un grande attore.
01:17Lui è il Marlon Brando e il Richard Burton di questa generazione.
01:20Lui è il Marlon Brando e il Richard Burton di questa generazione.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato