TORINO (ITALPRESS) - "Siamo sicuri che mettendo i nostri professionisti d'eccellenza su questo territorio si potranno avere buoni risultati per la diminuzione delle liste d'attesa e un miglior servizio su tutto il territorio, siamo fiduciosi per il futuro". Queste le parole del dottor Roberto Crugnola, amministratore unico dell'IRCCS Ospedale Galeazzi-Sant'Ambrogio, all'inaugurazione del Poliambulatorio Medico Specialistico Monferrato da parte del Gruppo San Donato. "Mettiamo a disposizione i nostri professionisti in modo di avvicinarci a questo territorio e in caso di necessità abbiamo a disposizione gli ospedali del Gruppo San Donato in grado di soddisfare tutte le richieste".
00:00Come Galeazzi Sant'Ambrogio siamo orgogliosi di arrivare in questo territorio, è stato un investimento programmato con il professor Guerlone ormai da anni, siamo partiti e siamo sicuri che mettere i nostri professionisti di eccellenza anche su questo territorio si potrà avere buoni risultati per la diminuzione delle liste d'attesa e un miglior servizio su tutto il territorio, quindi siamo fiduciosi per il futuro.
00:28Abbiamo costruito questo progetto abbinando l'eccellenza in ambito odontoiatrico e un poliambulatorio con tutte le specialità, mettiamo a disposizione i nostri professionisti dall'ortopedia, la cardiologia, la chirurgia generale e vascolare in modo che ci avviciniamo a questo territorio e in caso di necessità di secondo opinion abbiamo a disposizione gli ospedali del gruppo San Donato in grado di soddisfare tutte le richieste.
Commenta prima di tutti