Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 settimane fa
Trascrizione
00:00Dopo due successi nelle prime due gare di campionato, l'ultimo in casa contro Trento, la Germani nella terza giornata torna in trasferte.
00:07Lo fa andando ad Udine per sfidare la neopromossa freulana che non ha ancora trovato i primi punti di questa stagione.
00:14Udine è una squadra che ha fatto un buon inizio di campionato nonostante le due sconfitte perché sono arrivate in volata contro due squadre di ottimo livello come Reggio Mille e Bologna.
00:23Ci aspettiamo una squadra affamata di vittorie che giocherà alla morte davanti al proprio pubblico, quindi dovremo essere molto bravi con l'approccio iniziale della partita,
00:34dovremo essere bravi a controllare le palle perse per non fare accendere il loro gioco e dovremo essere bravi anche a controllare i rimbalzi perché sarà veramente decisivo per questa partita.
00:45Per la gara in programma domenica alle 20 al palacar nera di Udine, problemi di roster da entrambe le parti.
00:50Con il playmaker bianconero Icky che non ha ancora esordito in stagione resta in forte dubbio per la partita con Brescia.
00:56Anche la Germania rischia di dover fare ancora meno di Massimburg ed inoltre dovrà monitorare la situazione di Barnell.
01:02Abbiamo avuto una settimana un po' complicata perché oltre all'assenza forzata di Massimburg si è aggiunta un po' quella di Barnell per una distorsione alla caviglia.
01:09Diciamo che nelle prossime 24-48 ore, quindi domani, all'elemento di domani, valuteremo un po' il da farsi.
01:17Sì, sicuramente su Barnell proveremo a metterlo in campo, vedremo com'è, però proveremo a metterlo in campo.
01:26Su Massimburg è un pochino più difficile, però domani in allenamento proviamo a capire quali sono le sensazioni dei due ragazzi per poi avere idee più chiare.
01:35Grazie.
01:36Grazie.
01:37Grazie.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato