Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 mesi fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00La risoluzione della spinosa questione di San Siro da parte del Comune di Milano in qualche modo potrebbe aver dato la spinta decisiva anche a Brescia per affrontare un tema che tiene banco da 35 anni, il nuovo stadio cittadino.
00:13Il 2026 potrebbe essere il momento giusto con il presidente dello Union Brescia Pasini pronto a presentare un progetto indicativamente a febbraio per la trasformazione totale del rigamonti seguendo la legge Stadi.
00:25Strada che conviene a tutti con la New Balance Arena di Bergamo come modello, anche operativo procedendo con un cantiere per moduli che non costringa lo Union Brescia a traslocare.
00:35Addirittura si parla di una maggiore ambizione, il rifacimento dello stadio di Bergamo è costato 35 milioni ma Brescia vorrebbe ragionare su un'area capace di generare indotto riallacciandosi al vecchio progetto mai decollato e mai firmato dagli investitori australiani.
00:49Tutte indiscrezioni per il momento ma la realtà è che una finestra politica, amministrativa e sportiva come questa potrebbe non ricapitare più.
00:58Nel frattempo la truppa di Aimo Diana ieri è tornata al lavoro per preparare il big match di domenica sera a Lecco dove si sfidano la seconda e la terza forza del campionato al momento distanziate da sole tre lunghezze.
01:09Buone notizie dall'infermeria con Andrea Cisco che è tornato in gruppo.
01:13Silvestri potrebbe tornare in panchina anche se è difficile il suo utilizzo già nella gara di Lecco e invece sarà a disposizione Boci tenuto ai box domenica da problemi intestinali.
Commenti

Consigliato