https://www.pupia.tv - Sardone - L'Ambrogino d'oro a un'attivista della flottiglia A Milano scandalosamente la sinistra propone l'Ambrogino d'oro a un'attivista della flottiglia. Trovo sconcertante fare propaganda anche con le onorificenze cittadine, premiando chi va a braccetto con chi attacca le forze dell'ordine. (14.10.25)
00:00Io trovo inconcepibile anche solo l'idea di conferire l'ambrogino d'oro a chi va a braccetto con quelli che attaccano le forze dell'ordine.
00:10Ho letto sui giornali la proposta del Partito Democratico e dei Verdi di assegnare l'ambrogino d'oro ad un attivista della frottiglia.
00:21A parte che come noto questa missione è stata assolutamente inutile, non ha portato mezzo aiuto, non ha aiutato i bambini di Gaza e ha di fatto creato semplicemente tantissime tensioni con anche tanti attacchi alle forze dell'ordine.
00:45Io trovo inconcepibile anche solo l'idea di conferire l'ambrogino d'oro a chi va a braccetto con quelli che attaccano le forze dell'ordine.
00:55Così come lo trovo incredibile anche per il fatto che proprio questo Consiglio Comunale, diciamo il Sindaco, ha deciso di non conferire l'ambrogino d'oro l'anno scorso a Di Martino Poliziotto che era stato accoltellato.
01:11Quindi, insomma, adesso addirittura darlo a chi va a braccetto con quelli che picchiano la polizia mi sembra davvero tanto.
01:20Tra l'altro questa gente è più estremista di Hamas perché sono quelli che di fatto si oppongono anche al piano di pace.
01:29Del resto è gente che va alle manifestazioni dicendo palestina libera dal fiume al mare che vuol dire cancellare lo Stato di Israele.
01:39Io ritengo, se posso, sento dei vociare da lì, saranno le solite zecche, che se possiamo far stare zitte è meglio.
01:48Comunque diciamo che anche sull'ambrogino d'oro non vi smentite mai.
Commenta prima di tutti