Plusieurs pays ont salué lundi la libération des otages israéliens par le Hamas, première étape du plan de paix initié par le président américain Donald Trump. Avant la rencontre face à Israël mardi soir, le sélectionneur italien fait partie des gens heureux de constater que le conflit est peut-être sur le point de se terminer, et espère disputer ce match dans une atmosphère pacifiée.
00:00Una roba bellissima, vedere questo, i filmati di ieri, sono immagini bellissime, siamo tutti contentissimi, ne abbiamo parlato con tutte le persone che sono all'interno dell'albergo, che lavorano in federazione, eravamo tutti contentissimi.
00:21Però dopo domani ci godiamo quei 10-11 mila persone che saranno domani dentro lo stadio, le ringraziamo perché per noi è molto molto importante e rispettiamo, io personalmente rispetto anche chi sta fuori, mi dispiace che tante famiglie vogliono portare i loro figli, potranno venire in una giornata di festa, però si rispetta anche quelli, però molto felici che la guerra si sia interrotta.
00:50Io personalmente sono felicissimo, sono felicissimo a vedere che la guerra è finita, a vedere gente, genitori che aspettano i loro figli, che hanno avuto la possibilità di abbracciarli, a vedere anche dall'altra parte gente che torna a casa, che non c'è più, che va alla ricerca di prendere i mobili, le robe, per conquistare anche queste immagini qua.
01:20Sono robe bellissime, spero che durerà in eterno, perché non c'è cosa più brutta di quello che abbiamo visto in questi due anni.
Be the first to comment