«Lì vedo una bandiera ProPal... signora, la tolga». Così Matteo Salvini dal palco della campagna elettorale di Alessandro Tomasi, candidato del centrodestra alle elezioni regionali in Toscana. Il leader della Lega ha poi attaccato Landini: «Ora che a Gaza è stata raggiunta la tregua non sa più per cosa scioperare». Infine sul presidente francese Emmanuel Macron: «Uno dei pecoroni che riconoscendo la Palestina ha fatto un favore ad Hamas».
00:00Vedo che anche lassù la signora che sta in una bella piazza ha la bandiera dei Propal, signora metta quella degli Stati Uniti d'America che hanno portato la pace.
00:13Contro chi sciopererà Landini adesso? Come farà a bloccare le stazioni, le autostrade, i porti, gli aeroporti?
00:32Ecco, essere arrivati a parlare di cessate il fuoco, di restituzione degli ostaggi, di arretramento degli eserciti, di ricostruzione di Gaza, non si deve ai viaggiatori del Mediterraneo, alle frottiglie, a Greta Thunberg, a Saviano o all'albanese.
00:52Si deve alla forza del Presidente Trump, si vede al coraggio di Papa Leone, si deve al governo italiano che non si è accodato ai pecoroni, alla Macron, a correre a riconoscere lo Stato di Palestina e a fare un regalo a Damas.
Commenta prima di tutti