Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
Trascrizione
00:00E' sempre stato emozionante, lo è anche stato oggi ancora di più per averlo condiviso con i ragazzi, quindi emozioni fortissime.
00:13Hanno raccolto le tue parole, quelle sul sacrificio, su tutto quello che significa.
00:18Sì, siamo 28 tra ragazze e ragazze perché hanno sognato, fin da quando sono bambini probabilmente, hanno significato tanto, però alla fine tutti i sacrifici portano qualcosa di meraviglioso.
00:33Il palavolo maschile moderna vanta di un grande equilibrio tra le squadre, questo modesto è stata la riprova, quindi noi diciamo che più che focalizzarci su un obiettivo abbiamo preferito guardare il passo dopo passo e questa è stata una chiave fondamentale per noi per arrivare all'oro.
00:53Di sicuro, come dicevo, è stato per noi un miracolo perché pochi di noi, o quasi nessuno ci credeva di arrivare così in alto, ma appunto lo sport dà sempre sorprese della riprova che si può andare oltre nei propri limiti.
01:07C'è stato un momento che hai avuto l'intuizione, vincono anche loro?
01:10No, non l'intuizione, quando hanno battuto la Polonia.
01:12Ah, è vero.
01:13Quando hanno battuto la Polonia ero sicuro che vincevano il Mondiale, perché quella era la partita chiave, Polonia una squadra fortissima, allora hanno battuto nettamente
01:22e quelle cose, oltre a dimostrare già la bravura, è una benzina impressionante, quando uno batte le squadre più forti in modo così netto poi non la ferma nessuno.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato