Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Trascrizione
00:00Non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, ma nel frattempo Mario Balotelli ha trovato un nuovo campo da gioco, quello della solidarietà.
00:08L'ex attaccante di Inter, Milan, Manchester City e Brescia ha infatti concluso il suo percorso di giustizia riparativa al fianco dei bambini dell'associazione Bimbo Chiamabimbo di Monpiano.
00:19Un'esperienza nata dopo l'incidente d'auto di due anni fa, quando rifiutò di sottoporsi all'alcol test e finì denunciato.
00:25Per sei mesi Super Mario ha collaborato come volontario tra giochi, laboratori e giornate di sostegno ai più piccoli.
00:31Un'esperienza positiva, ha detto il giornale di Brescia, che mi ha permesso di conoscermi meglio e migliorare come persona.
00:37Il programma di messa alla prova si è concluso con successo, il primo dicembre il tribunale di Brescia dichiarerà istinto al reato.
00:43Ma Balotelli non vuole fermarsi. Ha già comunicato all'associazione e i suoi legali di voler continuare a dare una mano, anche senza obbligo.
00:50Nel frattempo si allena pronto a rispondere alla chiamata di un nuovo club, magari in una città di mare.
00:56Per ora però il suo gol più bello lo ha segnato fuori dal campo, tra i sorrisi dei bambini di Brescia.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato