https://www.pupia.tv - Sardone -A Milano bimbi e adolescenti era abbandonati a loro stessi in un campo rom, senza andare a scuola, senza corrente elettrica nè acqua, costretti a vivere nei rifiuti. Finalmente un intervento per dare loro un futuro migliore.(01.10.25)
00:00Vi ricordate il campo rom dei baby killer di Cecilia De Assis? La signora investita e uccisa da una macchina rubata guidata da un tredicenne?
00:07Ecco, nei giorni scorsi i vigili hanno provveduto giustamente a togliere i figli e le famiglie, denunciando i genitori per maltrattamenti.
00:15Finalmente! In quell'accampamento i bambini dormivano in roulotte fatiscenti, senza corrente, senza acqua per lavarsi, in mezzo a rifiuti e topi.
00:22Nessuno di loro, inoltre, risultava essere iscritto alla scuola. Passavano le giornate a commettere furti, perfettamente istruiti dagli adulti.
00:30Cosa dirà ora la sinistra che, anche dopo l'omicidio commesso da quattro di loro, cercava di giustificare la comunità rom accusando la lega di razzismo? Tutti muti.
00:40Stavolta, nemmeno il Consiglio d'Europa, che di recente ha esortato l'Italia ad evitare sgomberi dei nomadi senza prima dare loro alternative, potrà salvarli.
00:48Come patrioti a Bruxelles non smetteremo di lottare affinché per i Rom valgano le stesse leggi che valgono per tutti gli altri.
00:55I minori costretti a vivere in condizioni igienico-sanitarie pessime vanno allontanati dalle famiglie e mandati in comunità in modo che possano avere un futuro dignitoso.
01:03Il Partito Democratico e i compagni la smette di fare buonissima a tutti i costi. Coccolare i Rom produce solo effetti nefasti.
Commenta prima di tutti