https://www.pupia.tv - Sardone - Purtroppo a Salerno gravi casi di malasanità, di nomine clientelari, di sprechi milionari frutto delle scelte assurde della giunta De Luca di questi anni. Per questo serve un cambiamento alle elezioni regionali, votando Lega! (21.11.25)
00:00Siamo a Salerno, alle mie spalle l'ospedale San Leonardo. Questo ospedale è diventato noto alle cronache perché giornali e televisioni hanno denunciato un sistema di nomine assolutamente clientelare.
00:15Qui la politica ha deciso di utilizzare la sanità come un postificio e a pagarne il prezzo sono stati tantissimi cittadini, alcuni di quali addirittura sono venuti a mancare proprio a causa della mala sanità. Mala sanità che non ha colpito solo il protosopporso ma anche i reparti. Noi crediamo che la sanità in campagna debba cambiare.
00:38La politica, quella di Napoli governata da Vincenzo De Luca, ha tenuto in ostaggio per dieci anni i pazienti in primis ma anche tanti medici e operatori sanitari che volevano fare la propria professione senza essere succubi della politica clientelare e partitica.
00:55Però il problema qual è? È che per anni hanno nominato primari solo se facevano parte di una parrocchia politica, i migliori sono andati via.
01:03Sempre nello stesso ospedale, fatti pochi metri, si trova questa struttura totalmente abbandonata. Guardate, guardate, addirittura sta cadendo a pezzi. Guardate. E a chi cos'era questa?
01:18Questo oggi è un ecomostro che ospita respiratori, penso, malandati perché con l'ondata del Covid usarono milioni di euro.
01:28Denunciamo già con Matteo Salvini che non era funzionante dopo mesi. Fecero usare questi spazi per qualche settimana, occupa solo una grande porzione, dell'area antistante all'ospedale.
01:40Poche settimane costate più fuori di un uomo.
01:44Che vergogna!
01:46Il 23 e 24 novembre però tutto questo finalmente può cambiare.
01:51Per farlo, quindi, come si fa? Si fa una X sul simbolo della Lega e se vorrete, siete in provincia di Salerno, potete scrivere Santoro.
Commenta prima di tutti