Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 mesi fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Una notte da incubo finita con il ricovero in ospedale, una prognosi di 40 giorni, è successo a Latina, una ragazza di 22 anni, minacciata, picchiata e abusata sessualmente dal suo ex fidanzato.
00:10Tutto è accaduto sabato sera in una delle strade della Movida del capoluogo Pontino.
00:15È qui che lei ha incrociato il suo ex, un 21enne appartenente a una delle più note famiglie criminali della città.
00:21Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, lui l'ha obbligata a salire sulla sua auto, le ha preso il cellulare, l'ha portata a casa.
00:28Qui ha tirato fuori un coltello, poi l'ha picchiata colpendola al volto e alla testa e ne ha abusato per ore fino a tramortirla.
00:36La ragazza subito dopo ha trovato la forza solo per convincerlo a farsi portare in ospedale, mentre lui la minacciava di non dire nulla di quanto era accaduto.
00:45Ma al pronto soccorso del Santa Maria Goretti i medici di turno hanno capito che se è trattato di violenza ora la giovane rischia di perdere un occhio.
00:53In questi casi sono scattate le procedure previste per la violenza contro le donne.
00:58Sono arrivati gli uomini della squadra mobile della polizia, hanno raccolto le testimonianze e grazie alle telecamere di videosorveglianze in strada hanno potuto ricostruire l'accaduto.
01:09Per il giovane è scattato l'arresto.
01:10Il ragazzo era uscito dal carcere solo pochi giorni prima.
01:13Aveva violato più volte gli arresti domiciliari per l'aggressione un anno fa di un diciottenne che era intervenuto in difesa di alcune ragazze che stava importunando.

Consigliato