00:00Andrea Scanzi non ama Benjamin Netanyahu, Andrea Scanzi è un giornalista molto bravo, ma non ama Benjamin Netanyahu, sentiamo cosa dice Andrea Scanzi di Benjamin Netanyahu.
00:23Questa scena vergognosa che ieri c'è stata di Netanyahu all'ONU, un discorso che lui si era preparato bene nella sua ferocia, Netanyahu è un uomo che non indietreggia, non si vergogna, non si ferma di fronte a nulla, è incarnazione del male assoluto, almeno il male assoluto terreno.
00:45E' un uomo che...
00:52Avete sentito le parole di Andrea Scanzi?
00:57Bene, non è Netanyahu è l'incarnazione del male assoluto.
01:04Troppo ha usato la stessa frase di Gianfranco Fini relativamente al fascismo, perché Gianfranco Fini ha detto che il fascismo è il male assoluto.
01:20Ma senti, Andrea Scanzi, perché non ti chiedi?
01:27Per quale motivo?
01:29Per quale motivo?
01:31La premia Giorgia Medoni vuole bene allo Stato di Israele, cioè vuole bene agli ebrei Giorgia Medoni, eppure Giorgia Medoni viene da Alleanza Nazionale di Giorgio Ammirante.
01:50L'Alleanza Nazionale di Giorgio Ammirante veniva dal partito nazionale fascista, il quale aveva fatto le leggi contro gli ebrei e aveva partecipato alla Shoah.
02:08Invece Giorgia Medoni vuole bene allo Stato di Israele, anche se Giorgia Medoni è di fratelli d'Italia, è della destra, ma è una destra che vuole bene agli ebrei, che vuole bene allo Stato di Israele.
02:30Tu che cosa aspetti? Cosa aspetti? A convertirti. Cosa aspetti Andrea Scanzi? A vorreggere bene anche tu, agli ebrei, allo Stato di Israele e allo stesso Benjamin Netanyahu.
02:48Ok? Andrea Scanzi, io ti voglio bene, ma tu Andrea Scanzi devi convertirti e devi anche tu cercare di voler bene agli ebrei e allo Stato di Israele. Ok? Andrea Scanzi, ok?
Commenta prima di tutti