Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Un amore senza tempo: 56 anni lei, 81 lui, Catherine Zeta Jones e Michael Douglas ne hanno trascorsi 25 insieme, e il 25 settembre hanno entrambi festeggiato il compleanno.

Doppio compleanno per Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas
A celebrare la ricorrenza è stata proprio l’attrice, con una carrellata di foto su Instagram che ritrae la coppia durante gli anni e un intenso ritratto di Douglas: «Buon compleanno Michael! Condividere questo giorno speciale con te è un'esperienza unica nella vita», ha scritto Zeta-Jones.
[amica-gallery id="1389067" title="Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, le foto social del loro amore"]
I due attori si sono conosciuti a una première di La maschera di Zorro, film del 1998 in cui Catherine interpretava Elena al fianco di Antonio Banderas: lei aveva 29 anni, Michael Douglas, figlio dell’ancor più celebre Kirk Douglas, ne aveva 54. Entrambi erano al Festival del cinema americano a Deuville, in Francia, per presentare i rispettivi film (lui per Delitto perfetto).

Il primo incontro a un festival: «È la donna più bella del mondo, la sposerò»
Tre anni prima Douglas si era separato da Diandra Luker, madre del figlio Cameron. L’incontro con Catherine è stato fatale: «È la donna più bella del mondo, la sposerò», si dice abbia detto Douglas della giovane attrice gallese. Detto, fatto: dopo le presentazioni tramite l'amico comune Danny De Vito, nel 2000 è arrivato il matrimonio, lo stesso anno è nato Dylan Michael, oggi 25 anni, mentre nel 2003 è nata Carys Zeta, la secondogenita.
[amica-gallery id="1238820" title="Dylan e Carys Douglas: le foto dei figli di Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones"]
Da qualche tempo ormai Michael Douglas non recita più, e lui stesso ha ammesso di volersi ritirare per godersi la famiglia. Per Catherine, invece, la carriera non potrebbe essere più brillante grazie al ruolo in Mercoledì, di Tim Burton, la serie Netflix in cui interpreta Morticia Addams, la mamma di Jenna Ortega, per la seconda stagione. L’attrice mancava dal grande schermo dal 2016, ma negli ultimi tempi sembra avere intrapreso una nuova fase di carriera. Con Douglas sempre al suo fianco, per condividere gioie e dolori, successi e imprevisti.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti.
00:30Grazie a tutti.
01:00Grazie a tutti.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato