Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 mesi fa
I pet viaggiano in aereo, non in stiva, ma accanto ai loro amici umani e senza trasportino. E non solo cagnolini o gatti, anche quelli di oltre 10 kg. Due cani, senza trasportino: sono stati loro i primi a viaggiare con i loro proprietari su un volo Ita partito alle 9 da Milano Linate con arrivo previsto per le 10:10 a Roma Fiumicino.

[idarticle id="2617870" title="Animali in città, servizi insufficienti in 6 comuni su 10: il rapporto di Legambiente"]

Si tratta di due quadrupedi di stazza medio-grande: oltre i 10 kg come previsto dalle nuove linee guida diffuse mesi fa dall'Enac e richiamate giorni fa dal ministro dei Trasporti, Matteo Salvini. "Le compagnie aeree - spiegava Enac a maggio - sono libere di aderire alle nuove regole". Tra queste: dovranno essere vicino al finestrino. Vietati i posti vicino alle uscite di emergenza. Tra le altre misure delle linee guida si prevede l'informazione preventiva all'equipaggio e ai passeggeri coinvolti, un numero massimo di pet per volo, la possibilità di creare "buffer zone" per chi ha allergie o non gradisce la vicinanza.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:01Invitiamo a rispettare i posti dei dati sulla carta di mappa, per evitare il postamento di camminare a processare.
00:09Inoltre, questo è un'opera che non ha un sistema di connettiva dati e si attivarà per permettere a dinamigliare e inizio di utilizzare della voce urlare tra l'altro e l'altro.
00:17Invitiamo precisamente di impostare i posti della voce urlare in realtà silenziosa, perché i dispositivi elettronici dovranno essere impostati in modalità risolvere in quanto espressamente richieste.
00:26Invitiamo a continuare a provare per l'interno con il posto di montenere e per i gesti della voce urlare e per i gesti della voce urlare.
00:36Sembra che è contenta di intervenire.
00:39Invitiamo a trasferire il posto di questa voce urlare in attività.
00:56Grazie a tutti.
01:26Grazie a tutti.
Commenti

Consigliato