00:00Ieri Alessandro Cacciotto, presidente della terza municipalità, aveva accusato Messina Servizi di non rispondere in merito a parecchi quesiti che riguardano la gestione dei rifiuti, lo spazzamento, la cura del verde, foresta mele, piazzette, il porta a porta.
00:14A replicare a Cacciotto era stato il consigliere della terza circoscrizione di Sud Chiamanord, Giuseppe Coglitore.
00:20Il presidente Cacciotto, scrive Coglitore, che si dice molto meravigliato dell'intervento che arriva nel momento di maggiore sforzo della società nella lotta alle discariche abusive, ha avuto modo di constatare personalmente, anche in mia presenza, che ciò che viene definito da lui impropriamento di servizio è in realtà riconducibile nella maggior parte dei casi a gravi comportamenti di inciviltà da parte di alcuni cittadini.
00:43Parlare oggi di mancanza di informazioni, aggiunge, appare quindi quanto meno pretestuoso, considerando che la presenza sia degli assessori comunali che della presidente di Messina Servizi non è mai mancata all'interno delle commissioni e del consiglio della terza municipalità.
00:58Oggi la controrreplica al vetriolo, sebbene molto ironica, dello stesso Cacciotto.
01:02Spero di sbagliarmi, scrive Cacciotto, ma probabilmente al consigliere Coglitore avranno affidato i compiti per casa e lui da alunno diligente li ha eseguiti, commettendo però gravi errori grammaticali, anzi di comprensione, e poi aggiunge, ripeti con me.
01:16Non esistono solo le discariche, ma anche altri servizi che bisogna garantire e che invece latitano.
01:23Duro anche Libero Gioveni, capogruppo di Fratelli d'Italia Comune, che afferma che gli evidenti disservizi sono probabilmente causa di decisioni o mutamenti organizzativi all'interno della società.
Commenti