00:007 febbraio 2026, buongiorno da Gazzetta del Sud e ben ritrovati ad un nuovo appuntamento con la rassegna stampa dell'edizione messinese in prima pagina alle Olimpiadi di Milano.
00:12Cortina non è solo sport, la cerimonia di apertura dei giochi è uno show nel segno dell'unità.
00:18Sulla cronaca regionale è il caso di una donna di 33 anni che dà alla luce la sua undicesima figlia.
00:26Sofì è l'ultima gioia della famiglia a tribù, sta bene e pesa oltre tre chili ad attenderla a braccia aperte otto fratelli e due sorelle, il primo parto a giugno del 2009.
00:38A Messina è il giorno dell'annuncio di Basile e il dibattito inizia ad infuocarsi.
00:42Oggi alle 10 la conferenza stampa in cui il sindaco senza De Luca rivelerà la sua decisione sulle dimissioni ormai quasi certe di elbivace confronto a scirocco antipasto della campagna elettorale.
00:55Maxi truffa dei lingotti d'oro, tre messinesi tra le parti civili si è concluso con il fatteggiamento e il processo davanti al giudice di Milano per il caso della Global Group Consulting, la società che investiva in metallo prezioso.
01:08Mondiali di calcio Balilla via alle gare a Messina, che spettacolo l'entusiasmo dell'assessore Finocchiaro, si tratta di un appuntamento unico, l'organizzatore finanze è soddisfatto per le oltre 700 presenze tra atleti e tecnici.
01:23Per l'omicidio di Angelo Pirri a Barcellona chiuse le indagini sul padre Sebastiano, un elemento chiave sul delitto è la ripresa di una telecamera che quella sera nella contrada di pace del Mela ha catturato anche il rumore di un colpo d'arma da fuoco, secondo gli investigatori quello che uccise il 41enne.
01:41Strasi di Montagna Reale, ultimo saluto ai tre cacciatori a patti funerali di Antonio Gattani, ricordato dai nipoti, ci mancherà l'atmosfera felice delle domeniche.
01:53Finagra, il primo posto in Sicilia per la raccolta differenziata, con il 95,7% svetta nel tradizionale report sui comuni ricicloni Segu e Castel di Lucio, entrambi i centri rappresentano modelli virtuosi nella speciale classifica Refuted Free.
02:12E infine il calcio, Messina, uomini e schemi, quali scelte contro l'Enna? L'alto rischio forfè di Matese e Clemente potrebbe spingere Parisi a cambiare ancora, rilancio di aprile o cento campo a due, la certezza è che si cercherà il risultato attaccando.
Commenti