00:00Pier, Pier Giorgio Odifretti da Polono Vespa, ma che storia? Non finisce mai questa storia.
00:14Tuttavia c'è da dire che Pier Giorgio Odifretti è stato pubblicamente citato da Giorgio Ameloni.
00:25Tanti vorrebbero essere citati da Giorgio Ameloni per quello che dicono, invece solo Pier Giorgio Odifretti è stato citato da Giorgio Ameloni e ora è stato intervistato da Polono Vespa, il quale non se ne fa scappare.
00:57Un po' fuori le righe. Allora il professor Odifretti, interpellato appunto sull'assassinio di Kirk, ha detto che sparare a Martin Luther King e sparare a un rappresentante maga, make a make a great again, sono due cose molto diverse.
01:16Perché Martin Luther King predicava la pace e invece maga è Trump e Giorgio Ameloni ha commentato.
01:24Vuol dire che ci sono persone a cui è legittimo sparare secondo le loro idee?
01:31Sono di freddi, non le pare di aver esagerato?
01:33Io non ho nemmeno potuto finire la frase quel giorno, quindi in realtà il mio pensiero credo che fosse abbastanza banale.
01:43Io volevo semplicemente osservare che quando si spara a gente come Martin Luther King o come Gandhi, la cosa è strana perché effettivamente degli apostoli della non violenza,
01:55uno si aspetterebbe che la non violenza avesse come risposto a qualche cosa di equiparabile.
02:02Mentre invece quando ovviamente si spara a qualcuno, io adesso Kirk in questo caso è semplicemente un esponente di maga,
02:12però sappiamo tutti che la presidenza Trump è forse la più reazionaria che ci sia stata negli ultimi decenni, dal dopoguerra, eccetera.
02:25Ma sì, piaggioso di freddi, dai, non ti lamentare, non ti lamentare, sei stato citato, citato, sei stato citatissimo.
02:38Anch'io vorrei essere citato da Giorgia Meloni, alla quale ho dedicato un viso intitolato
02:47se Giorgia Meloni diventa una palla, si becchio, definisco Giorgia Meloni una palla, ma ancora non mi ha agitato pubblicamente.
03:03Ok, piaggioso di freddi, a te e a tutti voi, tanti cari saluti, dai, il pracere di Osef.
Commenta prima di tutti