La puntata finale della terza stagione di The Summer I Turned Pretty (L’estate nei miei occhi) il teen drama che ha conquistato anche le millennial, è appena andata in onda, ma i fan possono stare tranquilli: la storia di Belly, Conrad e Jeremiah non finisce qui, perché alla premiere parigina della puntata è stato annunciato che è in arrivo un film.
Di cosa parlerà il film di The Summer I Turned Pretty? Il successo di The Summer I Turned Pretty, che in Italia è arrivata con il titolo L’estate nei miei occhi, ha superato ormai ogni aspettativa valicando anche il gap generazionale. Tra chi è team Conrad e chi è team Jeremiah, i due fratelli che si contendono l'amore di Belly, la serie tratta dai libri di Jenny Han ha conquistato tutti e tenuto con il fiato sospeso sino all’ultimo minuto dell’ultimo episodio (di cui non faremo alcuno spoiler, niente paura). Han, che è anche creatrice della serie, ha annunciato l'arrivo del film durante il red carpet parigino per il finale della terza stagione. Il film sarà scritto e diretto dalla stessa Han e concluderà finalmente la saga di The Summer I Turned Pretty. Top secret, ovviamente, la trama, che sarà del tutto inedita visto che i libri della scrittrice si sono fermati, come trama, a metà circa della terza stagione.
La pellicola che affronta "una nuova pietra miliare per Belly" Di certo c’è però che la pellicola racconterà «un'altra grande pietra miliare nel viaggio di Belly», alias Isabel Conklin, interpretata da Bella Tung, nuova icona della Gen Z. E che sarà un unicum: «Pensavo che solo un film potesse dare alla conclusione della serie il giusto risalto. Sono davvero grata a Prime Video per aver continuato a supportare la mia visione di questa storia e per aver reso possibile condividere questo capitolo finale con i fan», ha concluso Han. Non resta allora che attendere per trascorrere un’altra estate a Cousins Beach. [amica-related]
Commenta prima di tutti