Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 settimane fa
Margot Robbie non smette di sorprendere. Durante il press tour a New York per il nuovo film A Big, Bold, Beautiful Journey al fianco di Colin Farrell, l’attrice è stata fotografata con l'ennesimo look che non è passato inosservato: blazer grigio dal taglio insolito, jeans e un micro reggiseno nero che spuntava con eleganza sotto gli ampi revers. Un outfit apparentemente classico, ma con un twist sensuale e contemporaneo. Dopo l’abito firmato Armani Privé sfoggiato sul red carpet londinese, l'attrice continua a osare, giocando con trasparenze, modernità ed eleganza.
[idgallery id="2424650" title="Margot Robbie, tra carriera e vita privata"]

Il blazer (rivisitato) e il reggiseno micro di Margot Robbie
Il capo protagonista? Un blazer corto fino alla vita, allungato a punta sul davanti per un gioco di volumi particolare. Robbie lo ha indossato senza camicia, lasciando intravedere soltanto un minuscolo reggiseno nero. A completare il look, un paio di jeans a vita alta, sandali neri open toe e occhiali squadrati total black: un mix perfetto di eleganza e provocazione.
[idarticle id="2633364,2592270" title="Margot Robbie e lo chignon rétro chic. I segreti del suo hairstylist,Stile da festival. Da Margot Robbie a Daisy Edgar-Jones, i look delle star a Glastonbury 2025"]

La svolta fashion post-Barbie
Margot Robbie sembra voler segnare una netta distanza dalle atmosfere iper-femminili e Barbie-coded che hanno dominato il suo guardaroba lo scorso anno. Gli outfit degli ultimi mesi sono sofisticati, moderni e avanguardisti. Dall'abito naked dress ricoperto di cristalli al corsetto crop con scollo profondo abbinato a jeans flare, fino al Mugler vintage in bianco e nero con profondi spacchi laterali. Tutte le sue scelte di stile sembrano gridare una sola cosa: è appena iniziata una nuova era fashion.
[idgallery id="2165565" title=""Barbie": i gadget e giocattoli più belli ispirati al film"]

Il ritorno sotto i riflettori dopo la maternità
Questo press tour segna anche un momento speciale per Margot Robbie: il ritorno ufficiale a soli nove mesi dalla nascita del primo figlio, avuto a novembre con il marito Tom Ackerley. L’attrice, che ha sempre detto di volere «una tonnellata di bambini», non ha rinunciato ad averlo accanto nemmeno in questa avventura professionale. Tanto che, durante una chiacchierata con Access Hollywood, ha fatto irruzione il pianto del bambino. Un siparietto che ha conquistato i fan.

Categoria

🗞
Novità
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato